|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[7 Ultimate] Installare più versioni di Internet Explorer
Dispongo della versione Ultimate di Windows 7 e devo testare dei siti su vari browser.
Il problema è ovviamente Internet Explorer. Sul sistema c'è installata la versione 10, ma ho bisogno di testare i siti anche su IE8 ed IE9. C'è un modo per installare anche queste altre due versioni? In giro trovo guide per farli partire tutti insieme e che richiedono di installare una macchina virtuale e poi le varie versioni di IE, a me però non interessa che sia possibile eseguirli contemporaneamente, basta anche farli partire uno alla volta. C'è qualcosa di semplice come c'era per XP? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci vorrebbero delle versioni portable, ma che io sappia non ci sono in giro. Dovrai o virtualizzarli oppure utilizzarli di volta in volta disinstallando la versione successiva.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente non ho mai provato ma forse con sandboxie si riesce
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.