|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_45204.html
Samsung primo produttore di cellulari al mondo; Il video dell'aquila che rapisce il bambino è un falso; Instagram può vendere le vostre foto: sì, no, forse; Consumer Reports: se siete soddisfatti di Windows 7 aspettate a passare a Windows 8; Luminous Engine: Square Enix mostra di più del potenziale della next-gen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
ottimo direi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Le critiche su windows 8 sono esagerate...sicuramente l'interfaccia metro è fatta per il touch, ma io con mouse e tastiera mi trovo benissimo. Poi se si va avanti lo store di windows 8 che è comodissimo (ho scoperto tante applicazioni metroUI e desktop che neanche conoscevo) e il sistema operativo è molto piu veloce di windows 7. Come per il 7 non ha mai crashato neanche una volta (lo vidi crashare solo una volta con la consumer preview quindi si parla di una beta ancora acerba) Infine il prezzo è così basso che perfino i lameruzzi barboni possono permetterselo anche se per loro natura sono convinto che non lo compreranno poiche ho notato su youtube gia i primi video che parlavano i crack per win8 e compagnia bella. Alla fine dico con piacere che microsoft con questo sistema operativo ha superato tranquillamente il suo predecessore. Il suo ecosistema sta nascendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Per me se ne parlerà tra almeno un anno, non rischio crash e/o incompatibilità con SW attuali solo per averlo fin da ora. Ps. il mio commento DOPO la presunta fine del mondo ... anche se c'è chi parla del 23 .... x la redazione: fuori onda finale .... grandiiiii :-)
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cosa da in più? Bè, parecchia roba, dalla virualizzazione integrata superiore rispetto a quella di 7 (almeno dalle mie prove), alla miglioria del task manage, alla miglior gestione degli SSD (da quello che ho letto almeno), ai miglioramente sulle reti (gestione Lan-WiFi) a quelle del copia incolla...
Devo continuare ![]() Le cose sono tante, peccato che la gente di fermi a vedere solo Modern UI .... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.