|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
problema strano con hd e tv !?!?!
... ciao a tutti...
ho un programmino sul mio hard disk esterno (di cui non ricordo il nome) che non è altro che un lucchetto per tenere protette cartelle... bene su questo hard disk ho delle cartelle protette, che, ovviamente, per aprirle necessitano di pw....inoltre, sempre su lo stesso hard disk, ho una cartella che è vuota e non si cancella..... fino qui tutto normale.... ieri sera ho attaccato il pc alla tv (samsung) per vedermi un film, e spippolando con il telecomando ni sono reso conto che la cartella bloccata si poteva accedere tranquillamente senza nulla, e che la cartella vuota, in verità era piena !!!??!?? ma come cavolo è possibile??!?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dipende tutto dal programma con cui hai bloccato queste cartelle... evidentemente non è buono.
Inoltre l'unico modo sicuro per non far accedere qualcuno a un file/cartella è criptarlo. Basta infatti usare un sistema operativo non windows (linux ma anche evidentemente un media player come può essere quello della tv), o anche collegare l'hdd a un altro pc windows, per prenderne il controllo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
|
Cosa mi consiglieresti ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.