|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_45029.html
Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso online un video che anticipa quello che dovrebbe essere l'annuncio di uno dei più importanti smartphone del 2013, ovvero il nuovo Samsung Galaxy S IV Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quindi a febbraio mi prendo l'SG3 a 300 euri?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Bella storia! prevedo un telefono 32 pollici con possibilità di caffé a cialde,,,
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Lascia perdere!
Quoto! Useranno un masterizzatore bluray come memoria esterna ed un kit 2.1 come auricolari!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io mi son pentito di essere passato con il cellulare aziendale dal s2 al s3 .
Oltre i 4" dell's2 un telefono è praticamente inutilizzabile con una sola mano; se questo lo faranno da 5" sarà anche peggio ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Io pure!
![]() Ma comunque tra la presentazione e la vendita passa un po' di tempo, quindi secondo me vedremo quel prezzo dopo l'estate...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@nickmot: non vedo perchè lasciar perdere, è il miglior terminale android presente sul mercato, in quanto tutti gli altri son castrati (Nexus memoria non espandibile e batteria integrata, LG supporto ZERO, HTC batteria integrata, Asus batteria memoria non espandibile)
in ogni caso: non vedo nessuna conferma della cosa, ma solo un sacco di parole che potrebbero andar bene anche per un aspirapolvere o un climatizzatore "made in samsung". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' una padella, è Samsung, non è un nexus, costa un rene.
Questo mi basta a non considerarlo nemmeno. Opinione personalissima, non c'è dubbio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Android=nexus, fermo restando che uno smartphone deve rimanere un telefono non un tablet.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo annunciano al CES e debutta un paio di mesi dopo, è tutto nella norma.
Ma considerato che un i9100 viaggia ancora sui 350 euro, penso che toccherà aspettare ben oltre febbraio per vedere quel prezzo sull'i9300. A spanne, l'HTC Butterfly sarà disponibile prima, mentre il Sony Odin è giù di lì con l'SGS4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Mah, da possessore di gnexus devo dire che come rapporto qualità/prezzo probabilmente batte qualsiasi altro terminale.
Però, non considerando il fattore prezzo, l's3 ha 10.000 funzioni che il gnexus/nexus4 se le sognano e gli passa sopra ad occhi chiusi. Parlo di multiwindow, espandibilità microsd, usb otg e tutte le altre funzioni non sempre sopperibili con app di terze parti (solo il menù impostazioni ha il doppio delle voci di un nexus...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sarà aggiunta con la versione 4.1.2 anche su S3.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sono sempre stato molto scettico riguardo i terminali Samsung..
stavo aspettando l'uscita del Nexus 4 per cambiare telefono ma visto tutto quello che è successo mi sono preso il Note 2. Beh, che dire... mi rimangio tutti i miei pensieri. Le ottimizzazioni software che ha fatto Samsung su Android sono davvero notevoli, ci si trova in mano un cellulare che come funzioni non ha quasi nulla da invidiare a una Cyanogen offrendo altresì delle funzioni avanzate in ambiti che i terminali google experience non riescono ad offrire (es comparto multimediale). Poi che dire della chicca sell'S-PEN. Sicuramente è il terminale che più mi ha impressionato all'acquisto, sia dal punto di vista hardware che da quello software. E pensare che l'ho scelto solo dopo aver ridato indietro il Lumia 920 che non mi ha convinto per niente... beato quel giorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
certo che ne leggo di fesserie... oltre i 4"non si può più usare, prima erano 3,5... io sono un amante di windows phone, e lo sono ancora di più dopo aver visto il 920 e provato, per per motivi particolari qualche mese fa sono dovuto passare ad sIII e poi al note 2.
non venitemi a dire che 4" sono troppi perchè semplicemente è una bugia, io ho il note 2 e lo uso senza problemi, anzi, quando ho preso in mano l'iphone 5 mi sembrava un lettore mp3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti già lo dicevano dell'SGS1 che era "inusabile" con i suoi 4" e 62 mm di larghezza
![]() Ma non vedo l'ora di prendere un 4.8-5", ma nei prossimi mesi ce ne saranno davvero tante di novità e sarà dura la scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
azz, questa era fica la funzione!!! e pure sull otg ho detto una cavolata! effettivamente con poca differenza di prezzo, comincio a pensare che possa valere la pena l sg3, anche se chissà quando riceverà il 5.0...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se poi tu usi sempre il terminale con 2 mani (se mi dici che riesci ad usare il note con una sola mano ti consiglio di andare allo show dei record) è un altro discorso. Non conosco una ragazza che riesca ad usare l's3 con una mano, come non conosco ragazzi che riescono a tirare giù il menù a tendina in alto ad esempio mentre scrivono un messaggio (e quindi impugnano il terminale per avere il pollice nella posizione più comoda per arrivare fino alla lettera q).
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parla di utilizzo ad una sola mano, un utilizzo che sia confortevole e che garantisca una presa salda (del tipo se sono in stazione nella calca e mi danno una botta al braccio non mi vola via il telefono). Ora io non ho una mano particolarmente grande (ma nemmeno minuscola) e già con i 3,5" sono abbastanza al limite (INQ cloud touch) ma fattibile con una cornice laterale piuttosto stretta. Sopra è già troppo se non si ha una aspect ratio 16:9 (due modelli da 3,7" ottimi sotto il profilo ergonomico sono xperia neo e motorola defy). Il note non è uno smartphone, è troppo grosso e non ha la portabilità e la tascabilità come priorità (cosa che uno smrtphone dovrebbe avere), ammetto che con S-Pen e le app affiancate sfrutta bene il suo essere grande, ha un senso, ma non per me. Quindi 4" sono già troppi, non è una bugia, ovviamente per me che ritengo che DEBBA essere usato con una sola mano in portrait.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Rocket
Oh che bello finalmente vedremo un processore octa-core su un telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.