Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2012, 07:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cio_45029.html

Nel corso della giornata di ieri è stato diffuso online un video che anticipa quello che dovrebbe essere l'annuncio di uno dei più importanti smartphone del 2013, ovvero il nuovo Samsung Galaxy S IV

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:11   #2
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quindi a febbraio mi prendo l'SG3 a 300 euri? goduria!
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:12   #3
webcip
Senior Member

L'Avatar di webcip

Iscritto dal: Oct 2009
Bella storia! prevedo un telefono 32 pollici con possibilità di caffé a cialde,,,
Old 11-12-2012, 08:23   #4
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Lascia perdere!

Quote:
Originariamente inviato da webcip Guarda i messaggi
Bella storia! prevedo un telefono 32 pollici con possibilità di caffé a cialde,,,
Quoto! Useranno un masterizzatore bluray come memoria esterna ed un kit 2.1 come auricolari!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:26   #5
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Io mi son pentito di essere passato con il cellulare aziendale dal s2 al s3 .

Oltre i 4" dell's2 un telefono è praticamente inutilizzabile con una sola mano; se questo lo faranno da 5" sarà anche peggio
WarSide è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:28   #6
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Io pure!
Ma comunque tra la presentazione e la vendita passa un po' di tempo, quindi secondo me vedremo quel prezzo dopo l'estate...
Old 11-12-2012, 08:33   #7
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
@nickmot: non vedo perchè lasciar perdere, è il miglior terminale android presente sul mercato, in quanto tutti gli altri son castrati (Nexus memoria non espandibile e batteria integrata, LG supporto ZERO, HTC batteria integrata, Asus batteria memoria non espandibile)

in ogni caso: non vedo nessuna conferma della cosa, ma solo un sacco di parole che potrebbero andar bene anche per un aspirapolvere o un climatizzatore "made in samsung".
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 08:43   #8
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
@nickmot: non vedo perchè lasciar perdere
E' una padella, è Samsung, non è un nexus, costa un rene.
Questo mi basta a non considerarlo nemmeno.

Opinione personalissima, non c'è dubbio.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 11-12-2012, 09:02   #9
webcip
Senior Member

L'Avatar di webcip

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' una padella, è Samsung, non è un nexus, costa un rene.
Questo mi basta a non considerarlo nemmeno.

Opinione personalissima, non c'è dubbio.
La penso come te...
Android=nexus, fermo restando che uno smartphone deve rimanere un telefono non un tablet.
Old 11-12-2012, 09:04   #10
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Lo annunciano al CES e debutta un paio di mesi dopo, è tutto nella norma.
Ma considerato che un i9100 viaggia ancora sui 350 euro, penso che toccherà aspettare ben oltre febbraio per vedere quel prezzo sull'i9300.

A spanne, l'HTC Butterfly sarà disponibile prima, mentre il Sony Odin è giù di lì con l'SGS4.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:05   #11
the_m
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Mah, da possessore di gnexus devo dire che come rapporto qualità/prezzo probabilmente batte qualsiasi altro terminale.

Però, non considerando il fattore prezzo, l's3 ha 10.000 funzioni che il gnexus/nexus4 se le sognano e gli passa sopra ad occhi chiusi.
Parlo di multiwindow, espandibilità microsd, usb otg e tutte le altre funzioni non sempre sopperibili con app di terze parti (solo il menù impostazioni ha il doppio delle voci di un nexus...)
the_m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:25   #12
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da the_m Guarda i messaggi
Mah, da possessore di gnexus devo dire che come rapporto qualità/prezzo probabilmente batte qualsiasi altro terminale.

Però, non considerando il fattore prezzo, l's3 ha 10.000 funzioni che il gnexus/nexus4 se le sognano e gli passa sopra ad occhi chiusi.
Parlo di multiwindow, espandibilità microsd, usb otg e tutte le altre funzioni non sempre sopperibili con app di terze parti (solo il menù impostazioni ha il doppio delle voci di un nexus...)
anche io ho gnexus...e onestamente lo reputo superiore all s3 che lagga, non ha la googlr experience e anzi, odio la touch wiz. ma scusa l, il multiwindow ce l ha solo il note 2, se invece parli della possibilta di vedere video mentre scrivi o navighi, lo puoi fare anche con ilgnexus. e se non sbaglio anche noi abbiamo l usb to go...o sbaglio? O. o l sd è vero, ma per me la google experience vale queste mancanze per 250€...
Old 11-12-2012, 10:33   #13
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
il multiwindow ce l ha solo il note 2
Sarà aggiunta con la versione 4.1.2 anche su S3.
Old 11-12-2012, 10:40   #14
Itacla
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
sono sempre stato molto scettico riguardo i terminali Samsung..

stavo aspettando l'uscita del Nexus 4 per cambiare telefono ma visto tutto quello che è successo mi sono preso il Note 2.

Beh, che dire... mi rimangio tutti i miei pensieri.
Le ottimizzazioni software che ha fatto Samsung su Android sono davvero notevoli, ci si trova in mano un cellulare che come funzioni non ha quasi nulla da invidiare a una Cyanogen offrendo altresì delle funzioni avanzate in ambiti che i terminali google experience non riescono ad offrire (es comparto multimediale).
Poi che dire della chicca sell'S-PEN.

Sicuramente è il terminale che più mi ha impressionato all'acquisto, sia dal punto di vista hardware che da quello software.

E pensare che l'ho scelto solo dopo aver ridato indietro il Lumia 920 che non mi ha convinto per niente... beato quel giorno.
Itacla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:42   #15
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
certo che ne leggo di fesserie... oltre i 4"non si può più usare, prima erano 3,5... io sono un amante di windows phone, e lo sono ancora di più dopo aver visto il 920 e provato, per per motivi particolari qualche mese fa sono dovuto passare ad sIII e poi al note 2.
non venitemi a dire che 4" sono troppi perchè semplicemente è una bugia, io ho il note 2 e lo uso senza problemi, anzi, quando ho preso in mano l'iphone 5 mi sembrava un lettore mp3...
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:53   #16
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Infatti già lo dicevano dell'SGS1 che era "inusabile" con i suoi 4" e 62 mm di larghezza
Ma non vedo l'ora di prendere un 4.8-5", ma nei prossimi mesi ce ne saranno davvero tante di novità e sarà dura la scelta.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:56   #17
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Sarà aggiunta con la versione 4.1.2 anche su S3.
azz, questa era fica la funzione!!! e pure sull otg ho detto una cavolata! effettivamente con poca differenza di prezzo, comincio a pensare che possa valere la pena l sg3, anche se chissà quando riceverà il 5.0...
Old 11-12-2012, 10:57   #18
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
certo che ne leggo di fesserie... oltre i 4"non si può più usare, prima erano 3,5... io sono un amante di windows phone, e lo sono ancora di più dopo aver visto il 920 e provato, per per motivi particolari qualche mese fa sono dovuto passare ad sIII e poi al note 2.
non venitemi a dire che 4" sono troppi perchè semplicemente è una bugia, io ho il note 2 e lo uso senza problemi, anzi, quando ho preso in mano l'iphone 5 mi sembrava un lettore mp3...
Mi fa piacere che tu sia alto 2 metri e con una mano da cestista, io sono alto 1,78m ho una mano direi nella norma per la mia statura (mi dicono di avere delle mani da pianista, perché ho dita lunghe ed affusolate, quindi forse un po' più lunghette della norma) e con l's3 devo far scorrere in mano il terminale per tirare giù la tendina delle notifiche, cosa che con l's2 non accadeva.

Se poi tu usi sempre il terminale con 2 mani (se mi dici che riesci ad usare il note con una sola mano ti consiglio di andare allo show dei record) è un altro discorso.

Non conosco una ragazza che riesca ad usare l's3 con una mano, come non conosco ragazzi che riescono a tirare giù il menù a tendina in alto ad esempio mentre scrivono un messaggio (e quindi impugnano il terminale per avere il pollice nella posizione più comoda per arrivare fino alla lettera q).
WarSide è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 10:57   #19
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
Suppongo che quelle 2 dimesioni di schermo siano scelte a caso... : fiuu : : fiuu :

Si parla di utilizzo ad una sola mano, un utilizzo che sia confortevole e che garantisca una presa salda (del tipo se sono in stazione nella calca e mi danno una botta al braccio non mi vola via il telefono).

Ora io non ho una mano particolarmente grande (ma nemmeno minuscola) e già con i 3,5" sono abbastanza al limite (INQ cloud touch) ma fattibile con una cornice laterale piuttosto stretta.
Sopra è già troppo se non si ha una aspect ratio 16:9 (due modelli da 3,7" ottimi sotto il profilo ergonomico sono xperia neo e motorola defy).

Il note non è uno smartphone, è troppo grosso e non ha la portabilità e la tascabilità come priorità (cosa che uno smrtphone dovrebbe avere), ammetto che con S-Pen e le app affiancate sfrutta bene il suo essere grande, ha un senso, ma non per me.
Quindi 4" sono già troppi, non è una bugia, ovviamente per me che ritengo che DEBBA essere usato con una sola mano in portrait.
Old 11-12-2012, 11:03   #20
virgi92
Member

L'Avatar di virgi92

Iscritto dal: Jun 2010
Rocket

Oh che bello finalmente vedremo un processore octa-core su un telefono Bene così samsung xD ahahahah
virgi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian