|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...are_index.html
Sony Xperia Tablet S è il secondo tablet da 9,4 pollici prodotto da Sony, successore del primo Sony S di cui tenterà di riscattare l'insuccesso ne riprende il particolare design "ripiegato" Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è possibile installare le applicazioni scaricate dal playstore su sd esterna, come su xperia play? sono presenti ancora i limiti assurdi che imponeva il primo tablet s, con la memoria a settori suddivisa per musica, app e video/foto?
Peccato per la scelta assurda di voler usare uno standard proprietario per la ricarica e il collegamento usb.. p.s.: nell'ultima pagina è stato scritto eccezioni con una Z di troppo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque la memoria interna divisa per app e file è una c@zzata immensa, in casa ho un optimus l3 con si 1,1gb di memoria interna, ma di cui 100mb per le app e pure non funziona bene lo spostamento con link2sd con smartphone rootato, sul mio optimus net invece, pur avendo solo 150mb interni le app su ssd si spostano che è un piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Quello che non capisco è perchè in questa recensione non si sia parlato di molte peculiarità di questo prodotto che lo rendono quasi unico nel suo genere.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Veramente bello; ma 399 euri mi sembrano cmq troppi...
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Concordo in pieno con @Coyote 74 , la personalizzazione Sony interessava molto anche me .
In un panorama saturo di prodotti simili tra loro i dettagli possono fare la differenza , peccato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
risoluzione ridicola, i tablet da 10" da 1280*800 vanno esclusi a prescindere. Speriamo con la prossima generazione passino tutti ai 1900*1200 o +
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Salve e
complimenti per la recensione sintetica e precisa, ho solo un dubbio sull'architettura. A me risulta, anche dai bench, che il sony in questione monta il t30s, lo stesso dell'acer a700, e non il t30l. Mi sbaglio? Visto l'equivalenza a livello di prezzo, secondo voi come qualità del display, prestazioni nel gaming e fluidità nel browsering, questo sony è superiore o inferiore all'Ipad2? Grazie e buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per 100€ in piu si prende un ipad retina nettamente superiore in performance (l'a6x trita il tegra), ecosistema, fluidità, schermo ed ecosistema di app e giochi ottimizzati. Per avere mercato lo avrebbero dovuto vendere a 299.€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a differenza degli ipad che non calano di una lira, questo sony lo si trova sulla rete già a meno di 350€ e la differenza inizia ad essere di 150€, non proprio noccioline.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi sembri un tantino arrabbiato/esagerato, ipad è un prodotto fantastico e poi ancora con questo discorso del "sistema aperto" ma le hai viste le applicazioni per tablet android ed hai fatto un paragone con la qualità/possibilità di scelta della controparte iOS? Adori i prodotti Apple? Secondo me tu non sai neanche usare un mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inoltre aggiungo che le "fantomatiche limitazioni" in realtà sono spesso un vantaggio, lo so è un concetto quasi impossibile da capire..buon proseguimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Credo che, come nel primo, il limite di questo tablet sia il form-factor. Praticamente impossibile trovargli una cover.
Per il resto, ci troviamo di fronte ad un buon prodotto, ma da sony mi aspettavo una qualità superiore dello schermo. per quanto off-topic, concordo con chi difende la scelta di apprezzare Apple (io ho iMac e iPad in casa), ma sceglie Android per la libertà di avere una piattaforma che non lo limita in nessuna parte. Io poi ho anche un Galaxy Tab p7300 personale che mi sono scelto per le dimensioni e la leggerezza. La plastica può essere meno resistente, ma non ci sono paragoni con l'iPad 1 di mio figlio (iPad mini escluso).
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, che tu ci creda o no ti sto scrivendo da un iMac 27" e se non ci credi, fai una ricerca dei miei topic sulla sezione dedicata (ti basta il mio nick) e ne avrai conferma. Tra l'altro ho anche un Mac Book air, un iPhone 4 e un Touch Gen 1... alla faccia delle tue illazioni. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A parità di hardware (con altri tablet), l'avere una "bassa" risoluzione (quindi minore rispetto ad altri tablet) comporta una maggiore fluidità nei giochi, oppure no?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
felice possessore del Tablet S pagato 285€ in versione 3G ad un'asta XD
non è affatto male, peccato che non posso aggiornarlo a 4.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Purtroppo il bootloader è blindato, questo è uno dei difetti più grossi del tablet ( ma in generale di tutti i prodotti Sony ) che impedisce di sfruttarlo a fondo.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro per l'Xperia Tablet S è in lavorazione la Cyano e dovrebbe uscire tra non molto.
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 17-12-2012 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.