|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dota-2-su...eam_46080.html
Il genere dei MOBA sta diventando il punto di riferimento nello scenario del gioco competitivo multiplayer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ci credo che hanno raggiunto quelle cifre, hanno fatto una distribuzione a tappeto degli inviti che arrivava ai limiti dello spamming
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E' gratis, multiplayer ed è più recente... Ergo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh direi che ne hanno di strada da fare ... per League Of Legends si parla di 3 milioni di utenti contemporanei
![]() http://na.leagueoflegends.com/news/league-legends-community-infographic E pensare che era una costola del primo dota. Dimostrazione che con la stessa idea e due team diversi si ottengono risultati incredibilmente diversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
MOBA (multiplayer online battle arena) è un pessimo acronimo introdotto da Riot per League of Legends e può indicare letteralmente qualsiasi gioco online.
La definizione giusta, e quella che usa VALVe per Dota 2, è ARTS (Action Real Time Strategy). Immagino la redazione ignori in toto la cosa, per sbattere il termine nel titolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
dio ci liberi da lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
prendi tutto ciò che è dota, togli tutto ciò che è difficile da fare per un bambino di 8 anni e ottieni lol... risultato? da quando è uscito lol sono state giocate un miliardo di partite (fonte riot)... su UNA SOLA piattaforma cinese di dota 1 vengono giocate 5 miliardi di partite l'anno... circa 15 volte il numero delle partite di lol da quando lol è uscito...praticamente i giocatori di lol che fanno i numeri grossi sono casual gamer che fanno 20 partite e smettono oppure sono smurf ![]() buon divertimento con lol, bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma che diavolo di confronto è DotA vs Skyrim?
Son due giochi totalmente diversi che non centrano nulla l'uno con l'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Che senso ha paragonare due giochi differenti nel genere e di data di uscita totalmente differente?
![]() Skyrim è completamente single player mi pare gia buono che qualcuno giochi ancora attivamente, probabilmente per il nuovo dlc... Per non parlare poi che Dota 2 ti tiravano la cd key dietro poco dopo la sua uscita con i vari invite friend ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
A proposito, ho ancora 8 inviti gratuiti a Dota2 da distribuire, se interessa a qualcuno mi mandi un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.