|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
(Roma + Sped) Samsung new Serie 9
Dimensioni ridotte: è praticamente il 13.3" pollici più piccolo in circolazione, grazie al design samsung lo schermo è infatti stato inserito in una scocca da 12.
Incredibilmente leggero: 1.16 Kg Caratteristiche: processore Intel di ultima generazione I5-3317U ram 4GD Scheda grafica intel HD4000 SSD da 128 GB Schermo ad elevata risoluzione 1600x900 a 400 nit (luminosissimo) Case in alluminio Tastiera retroilluminata Connettore Lan compreso Windows 7 Professional originale Praticamente il top della gamma Samsung. Il prodotto è stato utilizzato solo per prova, è da scontrinare o fatturare quindi in vendita come nuovo Prezzo 900€ Per qualsiasi informazione Tel. 3393570534 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In pratica l'ho acquistato per me una decina di giorni fa. L'ho aperto, usato un po' e poi riposto perchè l'ho reputato un po troppo per quello che serve a me. Quindi è praticamente nuovo, l'ho pagato 999 e l'ho fatto fatturare avendo una attività commerciale. Per questo posso fatturarlo o scontrinarlo a mia volta a chi lo dovesse acquistare.
Considerando il prodotto è davvero bellissimo e leggero, credo 900 sia un ottimo affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Coda con enorme limata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ma allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.