|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Sfarfallamento al logon
Salve,
qualche tempo fa ho sostituito la mia vecchia nvidia con una gtx 660 e da allora ho notato che appena entrati in Windows 7 si nota uno sfarfallamento per qualche secondo in fondo allo schermo. Ho provato a disinstallare e reinstallare il driver ed a metterne uno beta (310.70) senza alcun miglioramento. L'unica differenza l'ho notata usando la seconda porta DVI, ma qualcosa rimane sempre. A cosa potrebbe essere dovuto? Devo fare una disinstallazione più pulita possibile (leggi: cancellare file di configurazione e chiavi di registro a mano)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Prova con una reinstallazione pulita del sistema operativo,altrimenti con un altro monitor!
Fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Seguendo una guida (che al momento non mi ritrovo più), ho disinstallato i driver e da modalità provvisoria pulito file di configurazione e registro e reinstallato nvidia 310.70. Sembra essere tutto a posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.