|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...dak_45043.html
Da qualche tempo, circa 1100 brevetti Kodak di grande importanza per la fotografia sono in vendita al miglior offerente. Dopo molte offerte inascoltate potrebbe essere la volta buona, grazie a un inatteso accordo fra Apple e Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
«Distruggerò Android perché è un prodotto rubato. Sono disposto a fare una guerra termonucleare»
P.S.: «I miei successori, invece, ci faranno affari insieme»
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Che è il motivo per cui Apple, ora, sta perdendo terreno. Senza Jobs a imporre la visione, Apple diventerà lentamente una delle tante. E quindi perché i suoi consumatori dovrebbero pagare DI PIU' per avere prodotti che non percepiscono come migliori?
Nota bene: prodotti non-apple di qualità sul mercato ce ne sono sempre stati, ma nessuno tale da distinguersi nettamente. Apple ha conquistato questa distinzione netta da tutti gli altri grazie alla filosofia di Jobs, che è diventata la filosofia dei prodotti Apple. E questa, incidentalmente, è la dimostrazione che la filosofia ha delle applicazioni pratiche estremamente importanti :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, anche io ho l'impressione che Apple abbia perso il suo carisma. Non a caso ho comprato un Note 2 ![]() Vedremo nel prossimo future... Au revoir! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma Nokia? Credevo tentasse pure lei ad infilarsi nell'acquisto di qualche brevetto...
Ahahahahahahah me lo ricordo ahahhahahaha
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.