|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Aspettando - Aliens: Colonial Marines [Thread Ufficiale]
Correva l'anno 1999 è uscii Alien vs Predator.
Era una notte buia e tempestosa, aprii con il tastino il lettore cd è un suono gracchiante si sentii con l'uscita del carrello. Una volta installato lo feci partire, sentii subito che ero davanti ad un titolo in cui l'ansia la feceva da padrona.... Il bip del sensore di movimento mi metteva angoscia, ogni passo avanti era una scagazzamento continuoooo mentre saliva sempre di più la sensazione di claustrofobia.... Ora siamo nel 2008 e grazia ad una segnalazione ( di un utente "maggiore scia" ) scopro che è in preparazione Aliens: Colonial Marines data prevista 1Q 2009 ![]() ![]() Qui un videoFotoslide http://it.youtube.com/watch?v=xd-jHh...eature=related http://en.wikipedia.org/wiki/Aliens:_Colonial_Marines SEGA ha rivelato interessanti aggiornamenti in merito al nuovo sparatutto in soggettiva basato sulla serie Aliens in fase di sviluppo presso gli studi Gearbox Software: sempre in occasione della Game Developers Conference 2008, infatti, SEGA ha confermato che Aliens: Colonial Marines sarà disponibile entro la fine dell'anno. Colonial Marines potrà contare sul supporto degli autori David Weddle e Bradley Thompson, meglio noti per le collaborazioni nella realizzazione di Star Trek: Deep Space Nine e Battlestar Galactica, che si impegneranno nella realizzazione della storyline del gioco, preannunciata come estremamente cupa e claustrofobica. Il gioco sarà interamente basato sul gioco di squadra, e includerà un sistema di skill che attribuirà a ogni membro della squadra un ruolo imprescindibile nell'avventura. SEGA ha inoltre confermato il supporto alla modalità cooperativa fino a 4 giocatori, nonchè svariate modalità online sfruttabili attraverso i servizi PC e console. Dopo l'ottimo successo ottenuto con la serie Brothers in Arms, il team Gearbox Software promette una realizzazione tecnica per il nuovo Aliens: Colonial Marines decisamente accattivante e un comparto grafico che sfrutterà i canoni dell'alta definizione. Aliens: Colonial Marines sarà dunque disponibile entro fine 2008 in versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Fonte Gamestar.it No so se era Old..ma per me questa notizia è fantastica. Per fare un Tuffo nel passato (per chi non ha mai giocato la serie...giusto per farvi capire di che ansia si parla..vi assicuro che giocandolo con le cuffie con volume bello altino al buio ....la sensazione di essere li non vi manca) Alien vs Predator (Marine) http://it.youtube.com/watch?v=vwHlRYLp3yE Parte1 http://it.youtube.com/watch?v=oXZFRy...eature=related Parte2 http://video.google.it/videoplay?doc...LIGw2QLlosW9Bg
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 22-07-2008 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
E' old ma un bel thread aspettando fà sempre piacere. Compliementi per l'iniziativa, non vedo l'ora che esca, chissà se ci sarà la più bella citazione cinematografica di tutti i tempi: "escono dalle fottute pareti"
![]()
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Non so quanto volte ho finito la missione con Frosty
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Eccomi!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
titolo imprescendibile.
![]() due splendidi concept art: ![]() marine coloniale. ![]() ![]() ...bhe chi ha giocato ad AvsP 1 e 2 lo conosce bene. ![]() Ultima modifica di maggiore scia : 21-07-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lo bramo !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Uno dei pochi titoli che attendo fiducioso!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
ci ho passato una vita in multy con AvP1, mamma mia. per non dire poi della campagna singleplayer con il marine, angosciante il bip bip
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: napoli
|
salva a tutti, date un'occhiata alla nuova classifica "attiva".
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Mi iscrivo!!!!
Finalmente qualcuno che ha aperto un thread.....anche se leggo che dovremo aspettare un po....primo quadrimestre del 2009!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
spettacolo...aspettiamo fiduciosi e con ansia
![]() in Avp 2 la campagna col marine era agghiacciante,quoto chi ha parlato del segnalatore acustico,veramente inquietante,io procedevo accucciato per andare piu lentamente,uno dei titoli piu immersivi a cui abbia mai giocato...
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Iscritto.
Lo attendo molto, sia per l'ambientazione, sia per le novità nel gameplay... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
assolutamente
![]() Quote:
Io tiravo le tende, stanza semi buia (tanto i tasti li sapevo a memoria) ...lo scazzo era quando mi cadeva il mouse per terra dagli spaventi, ritrovarlo ![]() P.S. non dimentichiamo il passaggio in cui bisogna saldare una porta con un Alien di quelli grossi che ci insegue e vuole entrare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Qui siamo davvero difronte alla paura di continuare nel andare avanti...
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quoto in tutto, il titolo che mi ha fatto più paura. Mi ricordo che nel primo capitolo con il marine sono arrivato fino al livello 3 non ce la facevo dalla paura.
![]() Bellissimo poi il livello in cui con il predator si andava nei laboratori umani infestati dagli alien. Il target del predator impazziva dalla quantita di alien nello schermo... |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.