|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
[TO+s.s.] iPad 1 16GB Wi-Fi
Salve a tutti!
Come da titolo vendo questo iPad causa inutilizzo. Non sto a indicarvi le specifiche che conoscete tutti e sono di facile reperibilità su internet. Dispongo di tutto lo scatolame (anche della cover originale Apple). Sullo schermo è stata SEMPRE utilizzata una pellicola (quella presente è da sostituire). Unici "neoi": un angolo è "appiattito". Quando lo comprai era così ma sinceramente non mi è mai fregato nulla di farmelo cambiare. Il cavo USB non è quello originale ma è comunque un cavo apple di un ipod nano, quindi non c'è differenza. Il prodotto è stato acquistato a metà luglio del 2010. Inoltre vendo anche il cavo apple per il collegamento dell'ipad alla tv ( http://store.apple.com/it/product/MC...apple?fnode=3a ) del valore di 40 euro. Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi vendo: iPad (e tutto il corredo) + cover originale Apple + Cover Belkin + cavo AV composito Apple Prezzo: 190 euro con consegna a mano o 205 euro spedito. Code di 24 ore. Non scambio (VOGLIO monetizzare). In vendita su altri lidi. Ultima modifica di Droams : 25-10-2012 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
se scendi un po di prezzo lo prendo io..essendo appena uscito ipad mini cerco un 16gb prima generazione ma vorrei spendere un po meno
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... ![]() In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi spiace, ma purtroppo ho gli accessori (solo tra le due cover e il cavo ci sono 100 euro) che alzano un pò il prezzo. Nn li vendo separati perché nn me ne farei nulla. Comunque prova a farmi un'offerta in pm, vediamo se si può fare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: novara
|
ciao!!!... x 190 spedito il tutto ti va bene?... che fw monta??...
ti lascio mail x contatto diretto o usa mp! cecco.78 at gmail .com
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi spiace, venduto.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.