|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Compatta 200€, regalo natale!
Ciao a tutti,
Natale è alle porte e sono intenzionato a regalare alla mia ragazza una buona compatta per i nostri scatti qua e la per il globo! ![]() Leggendo un po le altre discussioni aperte noto come molti di voi consigliano la serie SX 220 Canon che in colorazione rosa fa anche la sua bella figura. Il budget di spesa è molto variabile, diciamo che non superare i 250€ sarebbe preferibile, ma mi rivolgo ovviamente a voi esperti per una decisione definitiva! Tornando alla serie SX della Canon, sono confuso in quanto i modelli sono svariati e tra 220/240/260 (com'è possibile che la 240 costa meno della 220? ![]() Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Gargano
|
Lo scorso natale regalai alla mia ragazza la sx220, colore viola.
E' ottima ed ha un sacco di impostazioni interessanti (che però non sempre vengono utilizzate dalle ragazze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Inoltre, cosa mi consigli tra i 25mm e i 28mm, considerando che il range di scatti è variegato, da paesaggi a soggetti vicini, primi piani ecc.. Grazie ancora
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Gargano
|
La differenza sostanziale tra i 2 modelli è rappresentato dallo zoom ottico.
20x sulla SX240 e 16x sulla SX220. Per il resto non mi sembra ci siano grossissime differenze. Per quanto riguarda la lunghezza focale che tu chiedevi, non farti non troppi problemi e considera che cmq le compatte sono indicate per un uso a 360° e senza troppi problemi o limiti. La fotocamera la userà una ragazza e dubito possa badare a queste cose! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.