|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
[PU+ss] Windows 7 Home Premium OEM (con ticket da applicare)
Come da titolo vendo SO win 7 rigorosamente originale, la scatola è stata aperta.
L'adesivo della Microsoft non è stato minimamente sfiorato, quindi utilizzabile dove volete. Costo 55€ + ss Regole: - Nessuna precedenza, chi paga prende. - Spedizione con raccomandata (5€) corriere sda (7€) Corriere BRT (9€). - Non chiedete limate e/o foto poichè non serve. - Code veloce e gente serie e decisa.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Salve, mi metto in coda. Ma le foto necessitano per controllare il tutto.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
scusa ma per le regole microsoft una licenza windows OEM è strettamente legata alla macchina al punto che anche se cambi solo il disco dal punto di vista legale la licenza non vale più e dovresti acquistarne un'altra. Se la hai già usata quindi credo che nn sia usabile. Se non è così mi puoi spiegare come funziona?
Grazie |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
E dato che non è stato applicato il "coso" adesivo è possibile attaccarlo ad un pc e renderlo "legale". Almeno questo è quello che io sò ed anche leggendo sul web mi pare sia così.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa, ma forse avevo capito male. Il seriale è stato già attivato precedentemente? In tal caso mi tiro fuori dalla coda
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Faccio chiudere il thread, non voglio beghe con nessuno. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.