|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sco_44695.html
Da genio del software a fuggiasco, passando per sospetti di omicidio e droghe di vario genere. Ecco il caso, ad oggi ancora aperto di John McAfee Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Questo qui è fuori come un balcone..
Se fanno un film sul serio lo vado a vedere! giuro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
peraltro al pacino si presta benissimo come attore... peccato che l'età avanzata potrebbe non permetterlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 16-11-2012 alle 15:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
http://img401.imageshack.us/img401/4462/mcafeej.jpg
secondo me è identico ad Indiana Jones / Harrison Ford L'attore lo abbiamo trovato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Harrison Ford gli somiglia parecchio, ma io voterei (per un eventuale protagonkista) decisamente Robert Downey Jr, mi sembra molto più congruo a McAfee.
Perchè? Beh, perchè Harrison Ford è decisamente troppo sobrio...a differenza di Rob Downey http://www.dailymail.co.uk/home/mosl...inally-up.html
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Altro che Steve Jobs, McAfee si che è un figo!
![]()
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Pazzesca come storia, forse piu' da film che da libro, io ci vedo bene Jeff Bridges nel suo ruolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quando si eccelle in un campo, (programmazione) spesso si defice in un altro (comportamento)... che personaggio comunque
![]() Ma come hanno fatto a scoprire che ha postato in un forum? Aveva come nome utente il suo vero nome? No perchè mi sfugge come uno così sveglio si possa infangare in una simile maniera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Se deve diventare un "figo" solo perchè sperimenta droga e fuma erba allora si deve mettere in fila, a cominciare da Jobs e Gates. La cosa triste qui è che sia accusato di omicidio e questo di figo non ha proprio nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
sarà colpa di qualche virus..... poraccio
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Mamma che storia!
Comunque anche io ho subito pensato a Jeff Bridges! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Questo o è uscito di senno, troppe cellulare bruciate, oppure ha scoperto cose che non doveva scoprire
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
bhè che c'è da stupirsi. Lo stereotipo di sogno americano. La facile ascesa e l'ancora più facile declino. Deve far riflettere poi come si possa passare da 100 a 4 milioni in pochi anni. Vivere in un mondo così artefatto non può che farti uscire di testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Beh e noi del "sogno italiano" che dovremmo dire e fare allora ????
![]() ![]()
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Secondo me avrà un posticino come questo qui nascosto da qualche parte -> VIDEO CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-11-2012 alle 21:50. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
MITO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.