|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
problemi autocad 2012
sono una studentessa e ho la versione di autocad 2012. improvvisamente tutti i miei file autocad sono inagibili. mi spiego meglio. se apro il programma mi fa lavorare su un nuovo disegno ma se lo salvo e lo riapro il programma si blocca ed in alto visualizzo "autocad(non risponde)" Tutti i file presenti sul mio computer, una volta aperti, mi bloccano il programma. Ho provato ad aprire i file su un altro computer e anche li mi hanno reso inagibile il programma. non so come fare, ci sono tutti i miei progetti! ho anche scaricato ccleaner ma nulla. Attendo consigli, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se apri i disegni in un altro computer riesci a visualizzarli?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
no il programma si comporta allo stesso modo! infatti aprendo i disegni con un altro computer ho infettato anche quello e da quel momento tutti i disegni del mio amico si comportano come i miei ovvero non si aprono e rendono impossibile il lavoro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
i file in che formato sono? dwg versione 2010?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.