|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Miglior gioco basato su Star wars
Qual'è il miglior gioco a livello di combattimenti (Light Saber più che altro) ispirato a Star wars?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vuoi fare i deathmatch a colpi di spada laser?
Pigliati subito Jedi Outcast.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Son d'accordo, come action di Star Wars è il migliore, anche se un pò vecchiotto.
Ultima modifica di sommojames : 21-04-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
Rimanendo in tema star wars ne approfitto per chedervi cosa ne pensate di KOTOR II
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
KOTOR 1 è stato un successo incontestabile, quindi se ti è piaciuto l'1 per forza ti piacerà pure il 2. L'unica pecca è che è incompleto, in particolare nelle ultime ore di gioco ti accorgerai che molte cose sono state ahimè tagliate.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
E mi permetto di consigliarti nell'ordine: prima Outcast e dopo Academy.
Semplicemente perchè devi imparare ad usare bene la Spada Laser in Outcast, poi in Academy sarai praticamente invincibile (anche perchè avrai la spada fin dall'inizio, al contrario di Outcast). Alcuni colleghi che han preso solo Academy lo han lasciato dopo poco in quanto continuavano a giocarlo come un classico sparatutto con fucilini e pistoline, non avendo capito che se sei uno Jedi DEVI usare la spada. Credo che Academy sia l'unico che ho rigiocato 4 volte: da buono, da cattivo, con due spade e con spada doppia. Vero che avevo più tempo ai tempi. ![]() I Kotor, invece, sono gdr classici. Non ho preso il 2, perchè lessi recensioni non bellissime, ma il 1 è davvero notevole (e lungo).
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() non è per gli amanti jedi ma per battaglie fanterie e aeree in multiplayer (in uscita)
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
edit
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 22-04-2007 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
GDR: kotor 1 e kotor 2 (knight of old republic).
Strategia: star wars l'impero in guerra, gran bel gioco anke se in questo forum ne ho visto parlare poco. Fps/combattimenti con spada: Jedi Outcast e jedi academy, nel secondo c'e un pizzico di gdr. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se vuoi immergerti approfonditamente nel mondo di SW il gioco migliore è KOTOR.
Se t' interessa l' azione con la spada laser il top è Jedi outcast. Se invece vuoi un FPS, prenditi Republic commando.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Veramente un bel gioco Jedi outcast
![]() Non ho ancora toccato la spada ma mi è piaciuto fin da subito.. Già che posso impostare tutto al max a 1280, è cosa non da poco vista la mia configurazione non troppo eccelsa e ci riesco con ben pochi giochi.. Fortunatamente qualcuno ha fatto anche la traduzione in ita, ci ho passato tre ore e sono volate come niente. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lego Star Wars 2.
![]()
#16 |
Senior Member
|
JKII l'avevo mollato verso la fine qualche mese fa.. ultimamente l'ho ripreso e terminato, ho trovato qualche difficoltà nell'affrontare il Galak Mech e il livello con gli Ats che ho fatto velocemente di corsa.. Desann invece lo facevo un po più tosto...
![]() ![]() Ho provato anche il multy, solo che ero in un'arena con un po troppa libertà sulle armi... Si trova qualcosa con sole Saber? ![]() Dopo questo sono indeciso se fare l'Academy o provare KOTOR ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Kotor
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Un'altra cosa..
Mi è capitato di provare qualche codice in JKII e ho notato che il livello di persuasione è impostabile fino a 5 (livello con il quale puoi "entrare" addirittura nel nemico..) come mai è accessibile solo in questo modo? ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io voto KotOR... anche perché è quello a cui vorrei trovare il tempo di giocare io...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.