|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
MONITOR PER TUTTI GLI USI
Salve gente, devo comprare un nuovo monitor che sia decente un po per tutto. In rete ne ho visti 2 ma non so se vanno bene. Il primo è l'Asus ML228h e l'altro è Asus VS228H. Sapete dirmi qualcosa di questi 2 monitor? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuna risposta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La risposta è nel forum stesso.
Basta darsi un occhiata intorno. 23'' IPS + overdrive Se non fai gaming impegnativo non ti serve nemmeno l'overdrive. Un esempio? http://www.philips.it/c/pc-monitor/t...had_00/prd/it/ Lo sto vedendo sui 150 Euro con buona disponibilità. N.B. E' solo un esempio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie per la risposta pinco pallino. Ma di quelli che ho scritto io non ne va bene nemmeno uno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' vero che l'interfaccia Metro di Windows 8 scala la risoluzione mantenendo l'aspetto (come avviene nei tablet, non a caso). Ma nel classico desktop poco cambia. Almeno da quello che ho visto rapidamente. Ti conviene aguzzare la vista per anni a fronte di un risparmio di una manciata di Euro? Secondo, la tecnologia TN non risponde all'oggetto della discussione. Non sarebbe un "monitor per tutti gli usi". Specie considerata la disponibilità di IPS per tutte le tasche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.