|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Scelta cuffie
buonasera a tutti,ero in procinto di acquistare delle cuffie decenti per ascoltare musica nei 3 ore di treno che mi faccio ogni giorno
![]() sono partito con l'idea delle beats studio che su amazon stanno 230..ho sentito parlare bene di queste cuffie,da amici e conoscenti..ma non essendo loro esperti mi è venuto il dubbio. che forse a quel prezzo sto pagando molto la marca anzichè la qualità..per caso ci sono delle cuffie valide allo stesso prezzo di qualità uguale o superiore??grazie mille ho provato le solo hd,e le ho trovate abbastanza "soddisfacenti"..quindi diciamo che vorrei stare sulle,massimo,200 euro..ma se delle cuffie di qualità del livello delle solo hd si trovano a 100 euro,ben venga ![]() anche wireless non mi dispiacerebbero..insomma datemi qualche consiglio,voglio pagare solo la qualità..non la marca!
|Cougar QBX Kaze|Biostar Hi-Fi A88ZN |AMD A8 7600 |Noctua NH-L9X65|Asus RX 460 |Patriot Viper (2x4GB 2133)|Samsung 750 EVO 250GB | |LG 29UM59A|Ozone Strike Battle|Cougar 700M Thread ufficiale monitor 4K
Ultima modifica di francisco9751 : 16-11-2012 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.