|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO+sped] SLI GTX 460 GS-GLH + Ybris A.C.S. G Full Chrome LE
ciao a tutti, metto in vendita le due schede in oggetto
Quote:
Quote:
A CHI PRENDE IL BLOCCO DELLE DUE VGA.. REGALO IL WB blocco venduto Regole :-code rapide di 6H (se si è decisi bene altrimenti evitare di mettersi in coda, please) -consegna a mano accettato purchè venga fatto in zona a me comoda -pagamenti accettati: cash x lo scambio a mano / ppay x la spedizione -qualsiasi domanda/richiesta/segnalazione/proposta usate i pm!! -niente post-prova -niente scambi -precedenza a chi le acquista entrambe ATTENZIONE!!! La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. mi riservo il diritto di ritirare tutto in qualsiasi momento, sempre e solo che non abbia già scambiato i dati personali con qualcuno!
Ultima modifica di Blackfenix : 12-11-2012 alle 19:45. |
||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
interessato a waterblock GPU Ybris A.C.S. G Full Chrome LE,vorrei vedere foto reali e condizioni oggetto,disposto a concludere in quanto posso fare ritiro a mano a torino solo per pochi gg
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byeezz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
lascio trovato altro up per il venditore
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vendi solo 1 video...se si quanto la fai a mano,non ti faccio neanche muovere di casa se non per scendere le scale
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
ok
![]() Quote:
Ultima modifica di Blackfenix : 05-11-2012 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Frascati
|
coda per una, ma ti devo aggiornare.. come va lo sli di queste diciamo a livello prestazionale contro una 570gtx? grazie
PC: Gigabyte X870E Aorus PRO + AMD Ryzen 9900X3D + 2x32GB GSKILL 6000Mhz CL30 + Gigabyte Geforce RTX 5080 OC + SSD M2 980 PRO + Gigabyte 1000W Platinum + NZXT H9 Flow 2025 + Aorus 27" F027Q3 Ho trattato con: gianni1879 ; doom3.it ; sandroroma93 ; fafathebest ; damida ; Alex83 ; adrian1984 ; veltosaar ; clasprea ; bottoni ; Ectoplasm ; skywalker71 ; f3d387 ; sisco123 ; Zekila ; KJx89 ; drive97 ; Andrea74q e tanti altri!! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tante domande e richieste, ma nessuna decisione concreta.... tutto libero..
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Levico T. (TN)
|
Coda per una vga, mando mp
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
risposto al pm. nel mentre ho aggiornato i prezzi...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Ciao Black,potrei essere interessato al Waterblock per GPU della Ybris.
Mi potresti fare delle foto più decenti del Wb perché sono molto sfogate. E' compatibile con scheda Sapphire HD 7970 ? |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps x le foto hai bisogno di qualche dettaglio in particolare? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai usato particolari additivi o solo acqua bidistillata? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ha visto solo acqua distillata x i test di prova (x vedere che funzionasse) ...l'ho comprata x un progetto, ma non sono mai riuscito a portarlo avanti.. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Ma la staffa la posso sostituire?Ho visto e non riesco a capire come viene bloccata perché le 4 viti centrali sono per tenere la struttura portante.
Fammi sapere se è compatibile con questa GPU: http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1463&leg=0 Se sì ci penso perché non so se prendere un full cover o il tuo Wb. grazie |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo x installarlo, devi smontare le 4 viti...rimuovi il dissipatore che vi è montato su (che raffredda il processore grafico)...e ci metto il WB al suo posto.. Ultima modifica di Blackfenix : 11-11-2012 alle 20:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

: