|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
assenza di segnale all'avvio
ripropongo in questa sezione il mio strano problema
salve, è da un paio di settimane che all'avvio del pc non ho segnale video, il pc sembra avviarsi a singhiozzo (sembra ingolfato..)...mi avvia normalmente windows,sento la musichetta, dopodichè riavvio il pc da tastiera e tutto torna normale il problema però non si presenta fisso, ci son giorni dove funziona bene, ma ultimamente ad ogni accensione ho sto problema la mia configurazione è questa ASUS M3A78 PRO AMD PHENOM X4 9850 3 GB ( 1-2) CORSAIR XMS2 DD2 800 NVIDIA POV 9800GT ALI KRAUN 600W SILENT ho inoltre 2 ventole, di cui 1 pwm in funzione Q-fan della ASUS ho provato a pulire la scheda video, a spostare le ram...resettato il bios da ponte e da batteria, ma niente devo dire che da 2-3 giorni la cosa sembra peggiorare, quando lo avvio sembra come ingolfato..come se tenti piu volte di partire cone le ventole tutte funzionanti il mio monitor è un ASUS VS198d led..nuovo da febbraio , non so proprio dove sbatterci ho aggiornato anche i driver video all'ultimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
aggiorno che dopo 2 giorni di funzionamento corretto stamattina ha riacceso senza segnale
ho postato qui,perchè ho letto di un problema simile di un'altro utente e che potrebbe interessare il monitor si parla del trasformatore che non va a caricare bene i condensatori che dopo un paio d'ore di inattività scaricandosi non si ricaricano correttamente al primo avvio il monitor non ha neanche 1 anno,come ricapita provo subito a rimettere il vecchio x vedere se il problema è proprio il monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.