|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
APPCRASH Explorer.EXE msvcrt.dll
Salve a tutti, ho un problema quando apro risorse del computer (
![]() Codice:
Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: Explorer.EXE Versione applicazione: 6.0.6002.18005 Timestamp applicazione: 49e01da5 Nome modulo con errori: msvcrt.dll Versione modulo con errori: 7.0.6002.18005 Timestamp modulo con errori: 49e0379e Codice eccezione: c00000fd Offset eccezione: 0000b824 Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 40d4 Ulteriori informazioni 2: 4062ad41ec8067256aa4c5e2b56d3c79 Ulteriori informazioni 3: 40d4 Ulteriori informazioni 4: 4062ad41ec8067256aa4c5e2b56d3c79 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Fai un tentativo registrando la dll apri prompt dei comandi e scrivi:
regsvr32 msvcrt.dll e dai invio poi riavvia il pc in modalità normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille per l'aiuto ma ho il seguente errore
Codice:
Il modulo "msvrcrt.dll" è stato caricato, ma il punto di ingresso DllRegisterServer non è stato trovato. Accertarsi che "msvrcrt.dll" sia un file OCX o DLL valido, quindi riprovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
msvcrt.dll gestisce certificati e licenze d'uso. La cosa è molto sospetta e nel peggiore dei casi si potrebbe trattare di virus (su Win7? Ma lo impostate l'UAC al massimo livello e evitate di dare i dirtti di admin a qualsiasi crack in fase di installazione?) o di crack di Win7...
![]() |
#6 |
Junior Member
|
@Eress
Ho provato a sostituirla ma si blocca e dice accesso negato @hexaae Ho vista cosa mi consigli ? Sono tentato di passare a linux definitivamente, è impossibile continuare ci sono sempre problemi... Ultima modifica di djfist : 11-04-2010 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vista e Win7 hanno fondamentalmente la stessa base (il kernel di Win7 6.1 è una piccola revisione di quello di Vista 6.0. XP invece è roba vecchia di 10 anni, inaffidabile, lento e non sicuro e NT 5.x...).
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-04-2010 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Qualcuno può aiutarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Io ti consiglio di tenerti Vista che al di là di tutto è un signor SO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Grazie per la tua santissima pazienza ora provo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
-> http://support.microsoft.com/kb/929833/en-us
È comunque male prendere il controllo dei file di sistema che, per questioni di sicurezza, normalmente non appartengono neanche all'amministratore ma al fantomatico TrustedInstaller. Si abbassa la sicurezza del sistema perché il file diventa modificabile da qualsiasi app./virus che ottiene i diritti dell'utente... Personalmente non mi è mai capitato e non so se DOPO l'operazione di ripristino del file corrotto un ulteriore sfc /scannow rimetta a posto anche i diritti sui file di sistema...
![]() Ultima modifica di hexaae : 14-04-2010 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Quindi mi stai dicendo che secondo te non è molto affidabile la soluzione di eress ?
Non riesco neanche più a salvare in office perché ho questo problema e anche in altri programmi devo fare attenzione in quali directory salvare/aprire file perché altrimenti si blocca tutto Comunque io ho vista home nel "applicabile a" non c'è Ultima modifica di djfist : 14-04-2010 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scusa ma li hai letti gli altri thread dedicati ai problemi di crash di explorer cmq, dovuti in primis a shell-extenions, codec etc.? Avevi disattivato UAC per caso e le protezioni di sistema (= rischio di beccarsi virus etc. come su quel ferrovecchio di XP) cmq?
![]() Ultima modifica di hexaae : 14-04-2010 alle 23:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
NO! Al contrario non lo disattivare mai! Lo chiedevo perché con UAC attivo è quaqsi impossibile (= l'utente deve espressamente dare i diritti di admin ad esempio per una installazione, e neanche quelli possono bastare se i file appartengono a TrustedInstaller...) prendersi virus che possano corrompere file di sistema...
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
premessa: windows xp sp3 senza dvd di windows causa acquisto acer precaricato con il solo disco di recovery.
anche a me stesso problema le applicazioni non funzionano a causa della dll msvcrt.dll, mi esce questo errore: AppName: hpqscnvw.exe AppVer: 3.2.0.684 ModName: msvcrt.dll ModVer: 7.0.2600.5512 Offset: 000370dc ho proceduto in questo modo: ho sostituito tramite disco di boot linux la dll in questione con un vecchio backup ma il problema permane: AppName: hpqscnvw.exe AppVer: 3.2.0.684 ModName: msvcrt.dll ModVer: 7.0.2600.2180 Offset: 000370dc ho provato a registrare la dll: regsvr32 msvcrt.dll ma mi da errore allora ho reinstallato il service pack 3 e la dll è tornata alla versione 7.0.2600.5512 ma permane sempre lo stesso errore. sono andato nel sito: DLL-files.com e ho scaricato e sostituito la dll ma niente. qualcuno ha un'idea per venirne fuori senza formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ho scoperto che il problema si presenta solo su uno dei due account che ha il mio pc, in quello dove ho installato un vecchio programma, quindi a rigor di logica l'errore si trova o nel registro nella specifica dell'account o nella cartella dell'account stesso.
ho fatto la ricerca per il file in questione ma lo trova solo nella cartella windows. aspetto risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.