|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
|
Plotone Bf3
Visto che non sempre trovo persone per giocare a Bf3...o se le le trovo sono tutte iper gasate o ragazzini rompi p***e, ho creato un plotone in Bf3 con un canale in TS3 gratuito per organizzarci. Natualmente non c'è nessun clan o roba del genere alle spalle e non me ne frega niente di dover vincere a tutti i costi. Il motto è DIVERTIRSI senza tanti sbattimenti.
Gli unici parametri sono una età compresa tra i 25 ed i 150 anni, cuffie e voglia di passare un po' di tempo. Visto che non ho nessuna esperienza di moderazione o gestione di gruppi si richiede un comportamento civile. Il plotone è questo: http://battlelog.battlefield.com/bf3...5241498391812/ la pass per TS3 la mando tramite Mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
secondo me conviene che ti aggreghi ai plotoni già esistenti, inutile creare troppi platoni:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Avevo fatto richiesta in tutti (tranne uno che ha raggiunto il numero massimo), ma non ho avuto riscontri. Per adesso gioco in mp con chi capita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
invece per quanto riguarda i plotoni puoi metterti come fan nel mentre che ancora non 6 dentro cosi li hai sempre a portata di mano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Alla fine nel plotone che ho creato siamo in 4, se riuscissimo ad arrivare a 8 sarebbe perfetto. Effettivamente giocare in squadra (e senza infati) è tutto un altro mondo.
Leggete il primo post e cercate PROZAC ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.