Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 18:03   #1
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Windows 8......solito winzozz!!!

Allora a me succede questo......

ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....

Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...

Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!

Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......

Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:24   #2
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi

ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....

Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...

Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!

Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......

Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
Non so se ho capito il tuo problema. Ma sei sicuro che il win7 da cui fai partire l'update sia attivato? Magari facendo il recovery è cambiato qualcosa,ed è normale che non ti fa partire l'aggiornamento. Comunque se hai il disco o il pen drive o la iso che hai scaricato per la prima installazione, basta che provi a reinstallarlo. In questo caso, se il win7 installato sul disco non è attivato paradossalmente è meglio toglierlo e fargli fare un'installazione pulita, e attivare in seguito win8.
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 18:38   #3
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Attivata la copia?...mah se ripristino una copia già attivata dovrebbe andare o no??
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 02:24   #4
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
non lo so, proprio questo ti chiedevo... ma hai provato a reinstallare Windows8 e basta, senza passare per il 7?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 07:38   #5
chicco2012
Senior Member

L'Avatar di chicco2012

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi

Ciao,
io ho avuto problemi e il mio aggiornamento fatto partire dal Desktop non è andato a buon fine, allora avendo masterizzato l'ISO originale l'ho fatta partire e o opzionato per l'installazione da zero, cioè ho formattato ed eliminato tutto e ho installato pulito, non so a me ha attivato subito online e ho reinstallato tutto, va bene x ora.
L'installazione da zero è la cosa migliore, per quanto riguarda la licenza se hai i dischi di ripristino dovrebbe andare tranquillamente, con sistema pulito non so.

Ultima modifica di chicco2012 : 01-11-2012 alle 07:42.
chicco2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian