Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2012, 17:03   #1
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Windows 8......solito winzozz!!!

Allora a me succede questo......

ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....

Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...

Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!

Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......

Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 17:24   #2
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi

ho installato l'update la prima volta e tutto è andato a buon fine...e non c'è stata alcuna necessità di disinstallare l'antivirus.....

Poi siccome in gestione risorse avevo una periferica non riconosciuta e credevo fosse l'intel rapid storage ho installato i driver presi dal sito intel; purtroppo non era quello il motivo ed il sistema aveva dei continui crash...

Ebbene ho ripristinato l'immagine di win 7 e rifatto la procedura, ma continua a darmi errore....non capisce se è aggiornabile!!

Ho provato a reinstallare da zero win7 ed aggiornarlo ma dice che non riesce a capire se è aggiornabile.......

Ennesima conferma di un sistema operativo da 4 soldi....pagato 15 euro e ne vale 1,50!!!
Non so se ho capito il tuo problema. Ma sei sicuro che il win7 da cui fai partire l'update sia attivato? Magari facendo il recovery è cambiato qualcosa,ed è normale che non ti fa partire l'aggiornamento. Comunque se hai il disco o il pen drive o la iso che hai scaricato per la prima installazione, basta che provi a reinstallarlo. In questo caso, se il win7 installato sul disco non è attivato paradossalmente è meglio toglierlo e fargli fare un'installazione pulita, e attivare in seguito win8.
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 17:38   #3
mino72
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Attivata la copia?...mah se ripristino una copia già attivata dovrebbe andare o no??
mino72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 01:24   #4
PinkNoiser
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
non lo so, proprio questo ti chiedevo... ma hai provato a reinstallare Windows8 e basta, senza passare per il 7?
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro]
DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
PinkNoiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2012, 06:38   #5
chicco2012
Senior Member

L'Avatar di chicco2012

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mino72 Guarda i messaggi

Ciao,
io ho avuto problemi e il mio aggiornamento fatto partire dal Desktop non è andato a buon fine, allora avendo masterizzato l'ISO originale l'ho fatta partire e o opzionato per l'installazione da zero, cioè ho formattato ed eliminato tutto e ho installato pulito, non so a me ha attivato subito online e ho reinstallato tutto, va bene x ora.
L'installazione da zero è la cosa migliore, per quanto riguarda la licenza se hai i dischi di ripristino dovrebbe andare tranquillamente, con sistema pulito non so.

Ultima modifica di chicco2012 : 01-11-2012 alle 06:42.
chicco2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Halo: Campaign Evolved domina le classif...
I nuovi caricatori e power bank Air di U...
Red Hat rafforza la sua offerta per il c...
Meta porta l'intelligenza artificiale al...
TIMVISION: rincaro di 2 euro al mese in ...
Apple: nuovo dominio condiviso per Sign ...
XBOX, terremoto in vista: incerto il fut...
Salesforce compra Fin per 3,6 miliardi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian