|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Aiuto 3 HD con 3 S.O W8 W7 Ubuntu 12.10
![]() ![]() Il mio problema è che ho messo 3hd e poi ho installato sul primo win 7 sul secondo win 8 sul terzo ubuntu 12.10, ho lasciato solo il primo hd e ho fatto l'installazione di 7 poi ho staccato il cavo sata e ho riattaccato il secondo e ho installato 8 e così per ubuntu e alla fine ho rimesso ogni cavo al posto iniziale per avere ogni hd completamente con i sistemi operativi separati e avvio da bios ho f12 dove ho il menu degli hard disk. Di default (come primo hard Disk ho W7), ma quando avvio win sette dopo avere prima avviato Win 8 la schermata principale mi dice che deve fare la scansione del hd causa errori di coerenza e dopi pochi riavvii non funziona ne uno ne l'altro. ( anche se su entrambi installo lo stesso sistema operativo), testato ram e ok, scheda madre ok Con un altro pc più vecchio con xp e sette installato. stesso modo mai avuto problemi, grazie mille a chi mi può aiutare ciao Scusate per eventuali errori |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ho spostato la discussione in una sezione più consona; e ricorda che il tasto segnala ha una precisa funzione, come indicato nella relativa pagina
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Succede questa cosa anche a me con un 'cassetto' HD con su windows8.... dal momento che avvio win8, al successivo riavvio con l'hd di win8 scollegato, avviando win7 viene chiesto di fare il controllo coerenza degli hd.....e finchè non lo lascio fare ad ogni riavvio mi si ripresenta! Non ho idea se qualche impostazione di win8 può evitare il problema...io ho rinunciato a win8!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.