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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-con...e-2_44604.html
Il boss di Valve Gabe Newell ha confermato che lo studio di Half-Life sta già lavorando sulla nuova versione di Source Engine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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Quindi si avvicinano HL3......TF3.....CS2....e via discorrendo.
![]() Speriamo che non faccian porcate come col source.....rimpiango tutt'ora sia il vecchio Counterstrike che il vecchio Team Fortress Classis con cui sono cresciuto online. ![]() |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8886
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Il Source motore rivoluzionario per allora, motore storico... questa notizia mi mette gioia.
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PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2065
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Sono davvero contento di questa notizia. Proprio stamattina, commentando un'altra notizia, sostenevo che l'unico modo per Valve di spingere Steam per linux fosse uscendosene fuori con una nuova versione del Source compatibile OGL, e con una killer app come Half Life 3.
Che abbia avuto una premonizione? |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 996
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chissà perche si stanno mettendo al lavoro adesso con l'uscita delle nuove console al prossimo anno
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11637
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Si ... ma da quanto ci stanno lavorando ?
E quando hanno intenzione di finire ? Perchè anche su Duke Nukem 3D ci stavano lavorando nel 2000 ![]() "Stiamo lavorando" è una frase che dice poco, certo è meglio di "non stiamo facendo una mazza" e/o "stiamo prendendo il sole alle Bahamas", ma non pone nessun termine temporale, non ha detto "stiamo finendo di scrivere il Source 2" o "stiamo testando" ![]()
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5360
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Ottima notizia.
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Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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Quote:
Il 3d e' giusto un tantinello piu' vecchiotto...ma giusto un tantino eh ![]() |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Giulianova
Messaggi: 799
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bha...saranno 4 anni che rivelano notizie di hl3 (ai tempi hl2 ep3) ma ogni volta sempre la stessa...che ci siano problemi è evidente...e che non riescono a risolvere anche...stavolta da super-appassionato di hl speriamo bene...anche se ci credo poco...
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si vende |
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
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alla valve non sono nuovi con sto giochetto: si divertono (anche apertamente) a prendere in giro i fan.
Mi spiace, ma non ci credo più. |
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
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Sinceramente non ne vedo il bisogno il source fa ancora una bella figura ed è meglio di molti super engine tanto acclamati che poi vanno a 20 fps
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11637
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Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
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"Lanciato con Half-Life 2, il Source Engine ha sancito una nuova era per la grafica su computer.."
Mi chiedo dove fosse il giornalista all'epoca del lancio di HL2, perché in quel periodo IL motore grafico di riferimento era quello di Id, tecnicamente parlando all'avanguardia ma mal supportato da una Tech demo che stupiva solo in parte (Doom 3), mentre il Source per essere sfruttato a dovere necessitò di diverse patch successive al lancio di HL2. Solo dopo diverse patch, e soprattutto grazie a mod di appassionati, il Source è diventato un punto di riferimento. Nota di merito invece va riconosciuta al lato artistico di HL2 dove gli artisti Valve hanno saputo creare veri e propri scorci paesaggistici mozzafiato e rimasti indelebili nella memoria (tuttora all'altezza) nonostante un motore grafico tutt'altro che all'avanguardia. |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1553
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Ricordo bene come al lancio di Source Newell ripetesse come un mantra (e con lui gli altri) come dovessero assolutamente far durare il motore, e renderlo estensibile, perché c'erano voluti sette anni da HL1 per potersene uscire con HL2 e non potevano permettersi altri sette anni di sviluppo esclusivo.
Presumo perciò che abbiano cominciato a lavorarci appena lanciato Source, e solo ora abbiano finalizzato le funzionalità che ritengono debbano essere la fondazione del nuovo motore. In linea di principio, sono in orario. |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
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Troppo bello per essere vero...
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#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13728
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Molto probabilmente ne uscirà qualcosa di epocale
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10006
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Epocale...... = che definira' l'epoca in tutte le sue sfumature...........
..........quindi.........graficona paura.... ....durera' 50 minuti secchi.... ...riuscira' a finirlo vostro figlio (alla veneranda eta' di 5 anni)...... .....avra' dei contenuti che Beautiful sembrera' un colossal (alla 5milionesima puntata, quando anche il regista che prepara il copione non sa piu' che droghe assumere perche' ormai se l'e' scarrellate tutte piu' e piu' volte....)........ ......una fine assolutamente non coerente con l'inizio e lo svolgimento del gioco......... ......usera' controlli assurdi e bisognera' frequentare prima un corso per contorsionisti, poi di yoga e infine di pronto soccorso....... ......costera' millemila euro, con opzione aggiuntiva pay to win.....ed e' attualmente su kickstarter con un traguardo minimo di 1 mln.....ma se si vogliono tutte le feature diventa millemilamiliardi........ .........ma soprattutto girera' su dei 486, dato che e' previsto come multipiattaforma e la Wii U non ce la puo' fare altrimenti. ![]() ![]() ![]() Dimenticavo....ovviamente ci sono gia' i piani per uno spin off sull'hardware del game boy color, che sara' utilizzato per la futura console portatile nintendo che si controllera' COL PENSIERO. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 12-11-2012 alle 18:45. |
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#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 142
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Personalmente credo che il mercato del gaming su pc non abbia bisogno di vedere la nascita di altri motori grafici mal supportati o ultra pesanti.
Bisognerebbe cercare di rendere al meglio con quello che si ha come si faceva qualche anno fa, e tirar fuori giochi belli dal punto di vista della giocabilità e della storia, e non solo ed esclusivamente con una grafica da paura ma che alla fine risulta pesante ed ingiocabile, e con una storia da far accapponare la pelle al peggior regista del mondo! |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
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Che dovrebbero lavorarci è abbastanza facile da immaginare; quindi magari come dichiarazione non è proprio una scemenza
![]() Speriamo soprattutto che lo rilascino da subito anche su Linux, e che esca prima del 2020. In tal caso potrebbe essere assai interessante...
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AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam accumulo giochi aspettando la pensione ![]() |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6735
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Dai il source è stato semplicemente rivoluzionario, non si può negare. Affiancato all'havoc poi, con HL2... da sbavo.
Oramai però ho imparato a non fidarmi solo per il precursore... qualsiasi lavoro, che sia un gioco o il suo motore grafico, dipende solo dall'impegno e dallo spirito di chi l'ha realizzato. Troppe delusioni.
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Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 |
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