|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Accesso da remoto ad un PC con Vodafone Station
Ho la vodafone station; posso fare accesso da remoto dal mio pc dell'ufficio a quello di casa? Mi basterebbe poter vedere il desktop anche senza modificarlo. Con che software? Da quello che ho capito non è una cosa facile (stile assistenza di windows) quindi se potete darmi una guida ve ne sarei grato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Istruzioni per l'installazione di TeamViewer 7
Scarica ed installa TeamViewer 7 Esegui Lascia spuntato "Installa" Avanti Sì Lascia spuntato "Per scopi prvati /...." Avanti Spunta tutte e 2 le caselle Avanti Lascia spuntato "No (...." Avanti "Il Tuo ID" (es: 989775956) e la "Password" (es: kf259d) in campo azzurro è quello che devi comunicare al Client remoto per connettersi al tuo PC Il Client remoto deve inserire il tuo ID (es: 989775956) nel campo bianco "ID interlocutore", premere "Collegamento con l'interlocutore, alla richiesta della password deve inserire quella che gli hai comunicato (es: kf259d) e premere su "Accedi", dopo qualche secondo il Client vedrà a schermo il desktop del tuo PC e potrà lavorarci. Buon lavoro P.S. Puoi anche attivare l'avvio all'apertura di Windows inserendo una password definitiva. by Red Fox
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 31-10-2012 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.