|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
[NA+SPED]VENDO GIOCHI XBOX360/PS3 PREZZI BASSI
Vendo i seguenti giochi:
xbox360: resident evil operation raccon city 15€+s.sp dark sector 10€+s.sp x-men wolwerine le origini 7€+s.sp kane & lynch dead men 7€+s.sp splinter cell convivtion 7€+s.sp gear of war 3 10€+s.sp grand theft auto 4 7€+s.sp silent hill downpour 12€+s.sp (versione promo gioco completo) bioshock 7€+s.sp halo 3 odst 7€+s.sp assassins creed 2 7€+s.sp stranglehold 5€+s.sp modern at warfare 3 10€+s.sp singularity 7€+s.sp deadly premonition 5€+s.sp 007 quantum of solace 5€+s.sp ps3: spec ops the line 20€+s.sp ace combat:assault horizon 15€+s.sp killzone 3 10€+s.sp uncharted 2 7€+s.sp assassins creed brotherood 10€+s.sp uncharted 3 10€+s.sp resistence 3 7€+s.sp resident evil gold edition 10€ prototype 2 15€+s.sp the bourne conspiracy 5€+s.sp max payne 3 20€+s.sp batman arkham city 7€+s.sp Precedenza a chi prende l'intero blocco o più giochi Pagamenti accettati pay pal,postepay Tutti giochi sono in italiano,per qualsiasi domanda e/o dubbio non esitate a contattarmi.Potrò spedire per i soli giorni 12-13 novembre,quindi chiunque si metterebbe in coda dovrà aspettare fino il 12 novembre Pagamento postepay Disponibile consegna a mano in zona vomero,p.zza dante. Spese di spedizione a carico dell'acquirente Ultima modifica di falcon87 : 08-11-2012 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
in che stato è gta? Si possono avere foto?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In ottimo stato,ascolta se hai msn, attivo la webcam e ti faccio vedere.se ti và mandami il contatto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Avellino
|
se accetti paypal (pago io le commissioni) ti prendo uncharted 3
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok no problem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
modern at warfare 3 10€+s.sp
Sarebbe call of duty modern warfare 3? se si lo prendo io quando vuoi con scambio a mano! Di dove 6 precisamente?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è quello.io sono di piscinola,se riesci a venire fuori alla metrò domani mattina per le 10,possiamo anche effettuare lo scambio a mano,altrimenti se ne riparla il 12 novembre.In caso che tu possa venire da me domani,ti darò conferma entro le 21 di stasera.fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Intanto che aspetto le foto, mi metto in coda per gta 4. ;-)
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto inviate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
In coda per Resistance 3 e Batman AC se non sono Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no non è platinum
edit delle 22:43: visto che non ho ricevuti pm dalle persone in coda per poter spedire domani mattina,rimando tutte le code al giorno 12 novembre. Buona serata a tutti Ultima modifica di falcon87 : 07-11-2012 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ti ho appena inviato un pm...
Confermo la coda cmq...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
se mi fai un buon prezzo li prendo tutti:
xbox360: dark sector 10€+s.sp splinter cell convivtion 7€+s.sp gear of war 3 10€+s.sp stranglehold 5€+s.sp modern at warfare 3 10€+s.sp singularity 7€+s.sp deadly premonition 5€+s.sp 007 quantum of solace 5€+s.sp ps3: uncharted 2 7€ uncharted 3 10€+s.sp resistence 3 7€+ max payne 3 20€
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
in coda per spec ops the line, ti invio un mp per alcune info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
coda per modern warfare 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in caso maradona22 non lo prendesse, mi metto in coda anche per splinter cell
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Coda per Resistence 3 e Batman entrambi per PS3, coda pure per GTA4 per Xbox.. manda PM se arriva il mio turno, grazie..
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi se l'utente Maradona22 mi conferma di prendere tutto il blocco,diventa il primo della coda.Scusatemi se mi son dimenticato di postarlo nel 3d principale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
A me non tange perché il mio gioco non lo prende, però non credo sia molto corretto nei confronti degli altri...
Se non sbaglio, ieri non era specificata la precedenza al blocco...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Falcon posso lasciare resistance 3 all'utente Ch34TeRX5h, facciamo il prezzo che mi hai dato per mp e paghi le spedizioni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.