|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
[SA + sped] Xperia U come nuovo, 3 mesi di vita + garanzia - 130 euro
Salve,
Vendo il mio fantastico xperia U nero con 3 mesi di vita. Il telefono non presenta nemmeno un graffio. con pellicola dal primo giorno e cover trasparente che regalo insiema al telefono. Vendo con tutta la dotazione originale : scatolo,manuali,cavo usb, caricabatteria e cuffiette. aggiornato all'ultimo firmware ufficiale sony, andorid 4.0.4 (ice cream) E' presente anche lo scontrino del negozio dove l'ho acqustato (a mercato san severino) con data 04/09/2011.Ha ancora 21 mesi di garanzia! Preferibile ritiro a mano nei pressi di Nocera Superiore Spedisco anche in tutta italia con spese a carico dell'acquirente(col mezzo che voi preferite) Per foto dettagliate: http://imageshack.us/g/1/9851243/ Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Vendo solo.Niente scambi. Code: Andrie (al mio prezzo) J4n4b (al mio prezzo) maurro (130 comprese sped) Ultima modifica di Matho88 : 05-11-2012 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
130 spedito ci sono,bonifico o paypal ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
coda spedito a tuo prezzo (ovvero i 130 + le spedizioni a mio carico
![]() aspetto tuo pm anche per farti 2domandine ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
|
Andrie primo in coda al mio prezzo (ora mando pm)
maurro secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusate tutti ho dimenticato di scrivere le regole.
Ovviamente precedenza a mano. Al mio prezzo. in vendita anche altrove. Ultima modifica di Matho88 : 05-11-2012 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per piena correttezza informo che mi hanno contattao paulk72 alle 17:55 tramite pvt e j4n4b alle 19:23 al mio prezzo + spedizione.
Non li ho inclusi ora nella coda perchè sono andato a leggere il regolamento che cita: "4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda. " Ultima modifica di Matho88 : 05-11-2012 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
135 comprese spese
![]() |
#8 |
Bannato
|
In trattativa con Andrie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
Scusandomi immensamente con Matho anche via pm, mi tocca lasciare visto che l'amica per cui lo compravo ha cambiato idea all'ultimo facendomi fare questa brutta figura...
![]() |
#10 |
Bannato
|
Come detto ad Andrie in pvt nessun problema.
toccherebbe a j4n4b ma mi ha scritto in pvt che lasciava la coda perchè poteva pagare solo con bonifico nessuno più al mio prezzo. Attendo una risposta fuori dal forum(questione di un oretta) altrimenti tocca a maurro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Venduto fuori dal forum.
Su può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.