|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
[TV+sped] Vendo Amilo m3438g basso prezzo!
Come da titolo vendo Fujitsu siemens amilo m3438g usato!
funziona non ha problemi...dato il consistente numero di anni... ha segni di usura normali dovuto ad utilizzo... qualche crepetta qua e la... prima dell'acquisto, agli interessati fornisco foto tramite mail, per essere trasparente su tutti i graffi presenti, crepe e quant'altro! chiedo 120euro... è corredato di 1 gb di ram e hd sata da 160gb. licenza winXPhome, attualmente monta windows 7 senza licenza. Batteria pensavo durasse meno... invece con una carica sono riuscito ad installare windows 7 e anche cercare scaricare ed installare tutti i driver! quindi minimo mezza ora dura! astenersi perditempo con offerte assurde... vendo altrove... posso sospendere in qualunque momento la vendita. AGGIORNAMENTO 27-10-2012 --> ho trovato un disco, montato e installato Seven, test batteria molto + positivo di quello che pensavo!... Ultima modifica di MikX : 27-10-2012 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
quanto vuoi farlo scendere il prezzo? Ultima modifica di MikX : 27-10-2012 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti mando un pvt
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 23-10-2012 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
verificato che la batteria dura + di mezzora!
disco presente! portatile perfettamente funzionante! il prezzo non scende! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma novita??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi completo e pronto all uso il discorso cambia Ora se riiscissi a fare 115 spedito (7 euro di spedizione)mi andrebbero benone ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
poi spendo sicuramente + 8euro di spedizione credo... lo scatolo originale non è piccolo! il pc è un 17pollici! a spanne sarà 50x20x80 la scatola. il portatile non è mio... è in conto vendita... mai dire mai! magari al proprietario va bene il prezzo che gli propongo togliendo il prezzo del disco! tieni presente come ho già scritto sopra che il portatile ha 6 anni ed è stato usato con la U maiuscola! quindi graffi crepe e scricchiolii sono compresi nel prezzi! ti faccio sapere! Ultima modifica di MikX : 27-10-2012 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per adesso sospendo la vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
se torna in vendita, mi metto in coda
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.