|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mass-effe...ard_44308.html
BioWare conferma che il Comandante Shepard non sarà più il protagonista di Mass Effect, visto che la sua presenza rimarrà limitata alla trilogia appena conclusa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
L'abbandono dei "fondatori" della saga di Mass Effect mi fa capire che molto probabilmente siamo di fronte all'ennesimo "grande nome" che verrà sfruttato con prodotti mediocri fino allo sfinimento...
E questo è un gran peccato perché il potenziale c'è tutto... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Piu' che senza Comandante......io direi che uscira' Mass Effect 4 senza BioWare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
La Stupenda trilogia si è conclusa.
Ciò che uscirà in futuro sarà un'altra cosa, quindi direi di aspettare e poi valutare senza pregiudizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
concordo.
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Per quanto mi riguarda solo il primo capitolo è degno. Dopo la scottatura del secondo (scontato, banale, ripetitivo, senza un minimo della profondità e del coinvolgimento del primo e totalmente senza la parte GdR) non ho manco comprato il terzo.
Per quanto mi riguarda gli auguro che il progetto fallisca miseramente. Magari pensano due volte a come si fa un gioco serio. Odio profondamente EA per tutti i danni che sta portando al mondo dei videogiochi.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quoto all'infinito Slater91
Vale la pena giocare al terzo solo per la trama, giusto per concludere la trilogia ma il gameplay è da buttare. Auguro tutto il male possibile ai responsabili ![]() Ad ogni modo, se questo ME seguirà le orme del terzo non lo proverò nemmeno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Finale a parte adoro ME3 per il multiplayer e per ora tutti i DLC per questa modalità sono stati completamente gratuiti...
Un Mass Effect senza il comandante? Bhe speriamo solo che non lo chiamino ME4... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Bye bye Bioware....
Welcome CD-Project, welcome RobertsSpaceIndustries (welcome back Chris!). Godrò solo quando vedrò la dirigenza EA crollare e bruciare.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Sono il primo a dspiacermi per Shepard (il terzo capitolo non meriterebbe niente, va giocato solo per vedere come finisce - male), ma credo che questo sia solo positivo.
C'è la possibilità di cambiare l'impostazione di gioco tremendamente stagnante, se esce l'ennesimo TPS puro iniziano a scordarsi le vendite e non ci saranno Biodrones che tengano - ME3 aveva il 2 che era un giocone prima, qui i presupposti saranno altri vista la "botta" mediatica. E magari di portare su un altra direzione trama e personaggi, non se ne può del solito salvatore dell'universo senza macchia (non venitemi a parlare di Renegade perchè lo abbiamo giocato tutti) contro il nemico impossibile e fuori portata, se proprio deve essere quello provate a dargli un contorno decente. Non che abbia molte speranze, quelle sono altrove, ma con i presupposti di ME3 un cambio di rotta mi sembra davvero necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Grazie a dio non ci sarà Shepard. Sarebbe stato troppo forzato.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Il primo capitolo è qualcosa di irripetibile e di inarrivabile ma, si sa, la EA ormai è così in tutti i suoi titoli! Invece di progredire, regredisce! Basta guardare la serie need for speed, dragon age e, purtroppo, anche fifa da quest'anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.