|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[SA+sped] Blocco AM2: Mobo Sapphire microaxt + AMD 5000 X2 + 2gb DDR2 Kingston
Salve a tutti, come da titolo vendo, esclusivamente in blocco, questo materiale:
- MOBO: Sapphire PI-AM2RS690MHD socket AM2 chipset 690G formato microAtx Specifiche e thread ufficiale Scheda madre ottima per un mediacenter (HDMI, DVI, Audio optical out, vari bracket esterni ecc. ecc.) ![]() - CPU: AMD AM2 Athlon 64 X2 5000+ ADO5000IAA5DO CPU perfetta, nussun danno nè piedini storti, mai overcloccata. In Idle consuma pochissimo. ![]() - RAM: 1x2gb DDR2 800Mhz KVR800D2N6/2G ![]() - Dissi: LC-Power ![]() - Un paio d'ore con Orthos: ![]() In pratica un pc che non ho mai usato, mai overcloccato, perfettamente funzionante e testato con orthos pochi giorni fa appunto per venderlo. Parco nei consumi e ottimo come mulo o mediacenter viste le caratteristiche e tutti gli optional della scheda madre, alcuni di questi optional sono ancora chiusi nelle bustine originali! Ovviamente mobo senza condensatori gonfi, cpu con tutti i piedini dritti e ram senza errori. Prezzo: 50€ + (s.s. da concordare) non limo nemmeno di 1 cent. visto il prezzo già irrisorio e lo stato quasi perfetto del materiale. Al momento non mi interessa scambiare con nulla e ripeto, causa mancanza tempo, vedo solo in blocco!!! REGOLE: - Precedenza alla consegna a mano (solo Salerno e da concordare in base a quando ci vado per lavoro). - I prezzi sono da regolamento, commenti e suggerimenti in pvt grazie. - Tutti i prezzi sono senza il costo della spedizione, da concordare ovviamente con il compratore. - Pagamento anticipato tramite ricarica postpay. - Verificate attentamente la compatibilità del vostro hardware prima di comprare qualcosa!!! - max. serietà, decine di compravendite su questo forum e mai un problema, 30 su ebay con 100% feedback NOTA: Ho testato, annotato seriali e fotografato ogni singolo componente non tentate quindi di mandarmi indietro cose che non vi ho venduto! Inoltre se non siete in grado di assemblare hardware lasciate perdere!!! Utente avvisato.....mezzo bannato!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
coda scambio a mano, ti faccio sapere piu' tardi.
Di dove sei di preciso?
MSI B550 Mortar Wi-fi, Ryzen 7 5900x, Scythe Fuma 2 + Arctic MX-5, 2x16GB Corsair 3600Mhz, MSI GTX 1050Ti 4GB, Seasonic S12 600W, WD SN850 Black 1TB, Kingston KC2500 1TB, Samsung 850 EVO 500GB, 2TB WD Green, 2 Thermalright TY-140, Benq 24" G2420HD, Edifier HCS2330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto in pvt
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Coda spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, attendo a breve una risposta da magicken che si è messo in coda per uno scambio a mano.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Eventualmente coda...
![]()
NON USO I PM - INVIATE MAIL !!! Ultra-D Opty180 @265x11Vdef 2x1GB Teamgroup @265\3327-1T Venice 3200-754 @235x11 Vdef 2X512 Vdata-5BG 2,5-3-2-5 @235 P5LD2 E4700 @240x13 Vdef XMS2 4.4.4.12/800 Ex top100 D.orbit @D14Bl0 - Ex top 10 uni 30 @Sylar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
coda spedito fammi sapere se tocca a me
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
situazione coda:
magicken (lascia la coda) 1° Obelix-it 2° diabolikoverclock 3° mxrco90 chiedo confermo quindi in pvt al primo in coda (Obelix-it) e poi passo avanti
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Obelix-it ha confermato il blocco, rimango solo in attesa del pagamento entro giovedì come da pvt.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come da accordo Obelix-it ha effettuato il pagamento e quindi il blocco è venduto a lui. Domattina spedisco.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco inviato stamattina come da accordi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.