|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
(ta+sp)blocco 775 piu vga
ciao ragazzi vendo il mio mulo
cpu intel pentium dual core e2200 scheda madre asus p5k delux wifi ram 2 kit da 2 gb scheda video msi gf n210 premessa: tutto è fuori garanzia ma funzionante al 1000x1000 niente scatole (ma provvederò a farvi un imballo come si deve) scheda madre senza mascherina non postate se non siete realmente interessati, per informazioni ci sono i pvt non smembro(non vale la pena a vendere i pezzi singolarmente perche mi viene a costare piu la spedizione che tutta la roba) prezzo 80+sp ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
Se decidessi di smembrare coda per la scheda madre a tuo prezzo , cerco quel modello disperatamente
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
coda per il blocco, 24h
ti ho mandato pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto...up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
coda senza vga
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
coda blocco se viene il mio turno contattami in pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Coda blocco...manda pm se mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dati scambiati con apes
in attesa di ricarica |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ricarica postepay effettuata!
attendo spedizione e relativo tracking in pm! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao oggi ho ricevuto il pacco
spedizione molto veloce ed imballo appena sufficiente. i componenti sono tutti in ottimo stato estetico ad eccezione della scheda madre, infatti sotto di essa ho trova una piccola sezione di cavo di rame completamente spellato e saldato/incollato sul retro (sembra una riparazione molto casalinga),visto e considerato che nell'inserzione non era stato specificato ne fotografata tale "anomalia", non ho ancora accertato il suo funzionamento attendo pima una tua risposta. ho postato le foto in modo che sia tutto chiaro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
madooooo ti rimborso immediatamente se non ti va.....me ne ero completamente dimenticato della riparazione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() senti salvatore se non ti va di tenerla rimanda tutto e ti risarcisco tutto....mi dispiace mi era passata proprio per la testa ...se vuoi testarla testala ma sappi che sono a tua completa disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.