|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dissipatore per GA-970A-UD3+ fx 8150
Ragazzi ho un problema con il mio nuovo pc... il case è un Coolermaster Elite 430 Black con la sola ventola frontale... il processore un fx 8150 con il dissipatore di fabbrica, e la scheda madre una GA-970A-UD3 (rev. 1.0) con tutti e 4 gli slot ram occupati... ora il problema sta nel fatto che oltre ad una rumorosita sconcertante... francamente si sente a 3 stanze di distanza assurdo... ha anche un problema di surriscaldamento notevole infatti viaggia anche a 60/70 gradi(lo comprato gia assemblato potrebbe essere un prob di pasta messa male) nel solo aggiornamento windows+ download diablo 3 con il suo downloader aperto...+ chrome... mi pare esagerato... ma cmq di per se gia il rumore non è accettabile quindi vi chiedo quale dissipatore consigliate con questa configurazione...oltre per la qualità e soprattuto per quanto riguarda le dimensioni...che non so come regolarmi... io ho gia visto
-Prolimatech Super Mega -Noctua NH-D14 -Cooler Master Hyper 412 Slim CPU che mi sembrano molto buoni... ma sono aperto anche ad altri suggerimenti...tipo uno ad acqua con ventola che si monta nel case ce lo slot nel case e che quindi avrebbe un ingombro inesistente pressi ram... cmq ditemi voi non mi interessa il prezzo visto che a quanto vedo il max(per i comuni mortali) e sui 70/80€...naturalmente se spendo meno e raggiungo il risultato in termini di temperatura e silenziosità tanto meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Dai ragazzi che devo acquistare prima che mi si frigge il procio.... Nessuno mi sa aiutare? Con questa scheda madre con un dissipatore non amd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
corsair H80
![]() ![]()
Case: Sharkoon Bianco Ali: Antec 1200Watt High Current Pro Cooling: Corsair H80 + Corsair Link Cpu:Intel Core I7 3770K Mobo: Maximus IV Extreme-Z Ram:16 GB DDR3 G-Skill. 2133MHz Hard-Disk: Seagate 3TB SSD: OCZ Vertex 4 256gb Scheda Video: Nvidia GTX Titan Superclocked ACX cooler 6GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.