|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
impresa semplice e libero.it
salve a tutti,come sempre io scrivo quando ho più bisogno di voi !
Oggi mi è arrivato il ruter di telecom imp. seplice (finalmente un odissea !) lo collego al pc e devo dire che rispetto alla mia vecchia linea va molto più veloce (quasi 1 MB/s rispetto ai 200Kb di prima) ora le note dolenti. Ho 2 account tutti e due con il dominio Libero.it uno personale e uno aziendale,tramite freepop riesco agevolmente a ricevere e inviare da Window mail(ho win7) Ora vado a impostare le porte stmp e pop3 come dice il sito telecom ma non riesco a ricevere la posta,mi apre una finestra con il seguente errore ( Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account. Immessa una password non corretta. La prossima volta che invierai o riceverai messaggi, ti verrà chiesto di immettere il tuo nome utente e la tua password per questo account. Errore del server: 0x800CCC90 Risposta del server: -ERR Logon failure: unknown user name or bad password. Server: 'pop.impresasemplice.it' ID errore di Windows Live Mail: 0x800CCC92 Protocollo: POP3 Porta: 110 Protezione (SSL): No ) Ho fatto alcune prove e ho notato che le mail vengono comunque spedite,e riesco a ricevere le mail sul sito di Libero.it. ho aperto un altro account Virgilio e con questo riesco perfettamente a leggere e inviare da Win Mail (con freepop certo). ![]() qualcuno sa suggerirmi qualcosa. grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.