|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo videoproiettore Epson EMP TW10 480p ottimo per Wii e simili
Come da oggetto, vendo il suddetto video proiettore.
Per le caratteristiche: ftp://ftp.epson.it/pub/it/dep/emptw10it.pdf Ingressi VGA, composito e sopratutto COMPONENT, ideal per Wii, Gamecube, Ps2 e simili per il 480p Wide. In ottime condizioni, le ore non le ricordo, 1500circa mi pare, se interessati seriamente controllo. Con imballi e tutto. Scambio con eventuale proiettore "tascabile" con risoluzione 1024*768 o notebook e mio conguaglio (massimo 150€). Richiesta 150€ Regole: 1) precedenza alla consegna a mano 2) coda di 12h 3) scambio solo con quanto detto sopra 4) prezzo non trattabile 5) in caso di spedizione, vista la delicatezza, mi impegno a fornire il miglior imballo possibile ma non rispondo di danni o perdita da parte del corriere. Grazie a tutti.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppolo, ed in vendita altrove
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ciao rei! L'hai già venduto?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, si purtroppo, era un ottimo prodotto e mi è dispiaciuto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Peccato. Sará per la prossima... Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.