Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2012, 09:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...s-4_44169.html

Secondo le ultime indiscrezioni, contrariamente a quanto diffuso in precedenza, il nuovo Googlefonino prodotto da LG potrebbe prendere il nome di LG Nexus 4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 09:58   #2
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
bene, bene, da buon fan dei nexus (possiedo nexus one e galaxy nexus) sara' mio a meno di cataclismi.
se l'hardware e' quello previsto (s4, adreno 320, 2gb ram, 4,7 pollici ips etc) sara' ottimo e forma e materiali (sempre se sono definitivi) promettono bene.
anche la batteria da 2100 mha pare una scelta saggia.
io da estimatore del superamoled (sopratutto quello del galaxy nexus con colori non troppo sparati) l'avrei preferito ma va bhe.
unica perplessita' la solita mancanza dello slod sd (a sto punto davvero penso che sia una mossa di google per spingere il cloud), se fanno 2 modelli da 16 e 32 gb ok, ma se li fanno 8 e 16 forse andranno un po' stretti, sopratutto il primo.
infine essendo lg vista la loro politica di prezzi, probabilmente costera' un centone meno degli attuali top di gamma (499?) che con la crisi che c'e' sarebbe una buona cosa.
vedremo, resto in trepidante attesa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:03   #3
paoloff
Member

Iscritto dal: Jan 2008
lg? no grazie

dopo due fregature (l'ultima il dual), non prendo LG neanche se facessero il prodotto più performante del mondo....manco un tstapane!
paoloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:06   #4
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da paoloff Guarda i messaggi
dopo due fregature (l'ultima il dual), non prendo LG neanche se facessero il prodotto più performante del mondo....manco un tstapane!
mai avuto un lg, ma ho sempre sentito che sfornano ottimo hardware con pessimo software.
qua pero' il so e' di google, quindi si possono dormire sonni tranquilli imho.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 11-10-2012, 10:30   #5
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da paoloff Guarda i messaggi
Idem. Ho buttato un sacco di soldi col Dual, ora preferisco rivolgermi altrove.
Old 11-10-2012, 10:31   #6
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Chissà quanto avrà pagato LG per avere il marchio nexus su un suo terminale pur di risollevarsi.

Ma far fare in nuovo nexus a Motorola no eh? Era la volta buona che abbandonavo Samsung
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 11:35   #7
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
mai avuto un lg, ma ho sempre sentito che sfornano ottimo hardware con pessimo software.
qua pero' il so e' di google, quindi si possono dormire sonni tranquilli imho.
Infatti il telefono è interessante soprattutto perchè si sa che ad aggiornarlo ci penserà Google
Se LG ci mette l' HW e il prezzo ci faccio sicuramente un pensierino
Old 11-10-2012, 11:57   #8
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Confermo, il mio O3D è un gioiellino come hardware, ma per il software.... lasciamo perdere.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:19   #9
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Infatti il telefono è interessante soprattutto perchè si sa che ad aggiornarlo ci penserà Google
Se LG ci mette l' HW e il prezzo ci faccio sicuramente un pensierino
non è che costano meno degli altri tanto perchè si divertono a guadagnarci un po' meno eeh, ci risparmiano un sacco di soldi sui componenti HW interni, comprando cose scadenti e al limite del ridicolo...

la scocca ok, è appena sufficiente (del resto devo ancora vedere uno smartphone che non sia fatto di plastica pessima) ma aprite un qualsiasi prodotto lg, che sia tv, o altro... vi renderete conto di che schifo avete in mano
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:26   #10
rb1205
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma aprite un qualsiasi prodotto lg, che sia tv, o altro... vi renderete conto di che schifo avete in mano
Io ho aperto il mio per cambiare il vetro del display che ho rotto. La costuzione mi è sembrata di buona qualità, specialmente i connettori B2B e i pulsanti hw.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 12:41   #11
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Avrei preferito un HTC (secondo me i migliori) o un Motorola (visto che è di Google).
LG cmq sforna dei buoni terminali, sto giro sono pure seguiti da Google quindi dovrebbe venirne fuori sicuramente qualcosa di buono.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 13:47   #12
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non è che costano meno degli altri tanto perchè si divertono a guadagnarci un po' meno eeh, ci risparmiano un sacco di soldi sui componenti HW interni, comprando cose scadenti e al limite del ridicolo...

la scocca ok, è appena sufficiente (del resto devo ancora vedere uno smartphone che non sia fatto di plastica pessima) ma aprite un qualsiasi prodotto lg, che sia tv, o altro... vi renderete conto di che schifo avete in mano
ma basta qualunquismo per dio, ho avuto il note e ho il nexus di samsung, ogni 2x3 senti qualcuno con guasti, bolli, sverniciamenti, rma (patita sulla mia pelle) ai limiti del ridicolo.
e prima con htc uguale.
ho 2 tv (una io e una i miei) e 2 bd (idem) di lg e sono nella media con le altre multinazionali, ormai tutti fanno roba che dura 3/4 anni max, dai.
Old 11-10-2012, 14:06   #13
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
questo sarà come minimo da 5.5 pollici in modo da sembrare più nuovo degli altri, altrimenti da cosa si capisce?
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:04   #14
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Beno lo stavo attendendo con ansia...così vendo il mio iphone 4 e recupero i soldi per questo ^_^
Computerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 15:56   #15
litocat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ci farò un pensierino...
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 17:27   #16
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Anche io sono contrario a LG, perchè non sono troppo disponibile nel versare soldi a chi mi ha sempre deluso.

Comunque, a differenza di altri, vedo il display IPS come un valore aggiunto. Basta AMOLED sfasati e orribili.. (detto da uno che ha il GS3 e aveva il GNex)
Old 11-10-2012, 18:03   #17
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da rb1205 Guarda i messaggi
Io ho aperto il mio per cambiare il vetro del display che ho rotto. La costuzione mi è sembrata di buona qualità, specialmente i connettori B2B e i pulsanti hw.
quando ho aperto il dual sulla pittaforma c'era scritto in gigante, development platform o test platform, non ricordo di preciso la scritta ma era una di queste 2...

quindi, è bello vendere prodotti con una piattaforma non tanto destinata alla vendita.. vero?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 21:21   #18
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

ma perchè lg?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 22:33   #19
The_Heisenberg

Si diceva che dovevano uscirne altri, io ci spero, altrimenti resto col mio amato Galaxy Nexus
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 22:57   #20
Puka777
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Heisenberg Guarda i messaggi
Si diceva che dovevano uscirne altri, io ci spero, altrimenti resto col mio amato Galaxy Nexus
spero proprio che ne escano altri...dopo il pacco del dual l'unica cosa che prenderei da LG sono le teste dei loro "manager" per sfondarle contro il muro!
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP