|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[BR + sped] Anello adattatore Asahi Pentax M42->Pentax K
Come da oggetto, vendo anello adattatore Asahi Pentax per montare le vecchie lenti a vite M42 sulle reflex con attacco Pentax K. L'adattatore originale non richiede all'attrezzino per essere smontato, a differenza di tutti gli altri in commercio.
Vendo a 25€ spese di spedizione incluse (raccomandata). Foto: http://img291.imageshack.us/i/dscn6521r.jpg/ Ultima modifica di Phoenix486 : 28-01-2011 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Interessato all'anello adattatore...
Ciao Phoenix, ti ho mandato un messaggio privato ma non essendo pratico di questo forum te lo mando anche pubblico...
Ciao Phoenix, se non l'hai ancora venduto serei interessato all'anello adattatore M42:1 per pentax k (la mia e' una k-x). Non ho capito bene, il tuo e' quello originale che si monta e si smonta senza "l'attrezzino"? E facile da montare? Pensi che io posso lasciarlo montato sul culo dell'obbiettivo (con attacco a vite) e infilare il tutto (obbiettivo con anello) nella macchina come se fosse un normale obbiettivo con attacco a baionetta? Con questo anello non ci sono problemi di messa a fuoco all'infinito? Spero di non aver fatto troppe domande... Puoi rispondermi direttamente alla mia casella di posta: stesso nick su libero: opteron146@libero.it Grazie in anticipo. Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho sempre messo prima l'adattatore sulla macchina e poi avvitato l'obiettivo perchè avevo diverse ottiche M42. Non penso che ci siano problemi a lasciarlo sempre avvitato all'obiettivo anche se non ho mai provato così. Non si perde la messa a fuoco all'infinito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Aggiunta foto. Probabilmente lo prende opteron però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Mi accodo, se non lo prende opteron146 avvisatemi
![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e anello spedito oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ringraziamenti...
Voglio ringraziare anche pubblicamente phoenix486 per la sua correttezza e celerita'. Appena ricevuto il pagamento si è precipitato in posta e mi ha spedito l'adattatore tramite raccomandata 1. In meno di 48 ore era gia' a casa mia. L'adattatote èquello originale e in perfetto stato. Facile da montare e smontare e non perde il fuoco alll'infinito. Spero che questo mio report possa essere utili in caso altri acquisti da phonix486.
Un saluto a phoenix e a tutti gli altri lettori. Opteron146 (Dario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, sto cercando anche io questo adattatore originale, sapete darmi una dritta? anche nuovo!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.