|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
ASUS 1015BX-BLK087S - RAM saldata?
Ciao,
in rete circolano voci (tante) che i più recenti modelli della serie 1015BX abbiano si lo sportellino per accedere alla RAM, che però poi è saldata sulla scheda madre. Qualcuno sa se il modello 1015BX-BLK087S, un pò più vecchiotto, ha anch'esso la ram saldata? Grazie.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il sito dice cosi ma sia su vari siti online sia il supporto ASUS stesso mi ha confermato ovviamente senza darmi i PN specifici che ci sono macchine C50/C60 che hanno la ram saldata
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
perchè non prendi l' acer 722 allora?
ha la ram espandibile fino a 8gb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
alla fine l'ho preso e ha la ram saldata (o per lo meno aprendo lo sportellino non cè nulla). Quell'acer no. A prescindere dal marchio ha una tastiera e un display penoso. e mi costava 100 euro in piu che non ho
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
EeePc 1015bx ram saldata
Purtroppo, confermo ram saldata 1gb.
Prestazioni accettabili, si può comunque ricorrere a ebootsrt o altro gestore di memoria virtuale, installato su SD, per migliorarle. http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=13794 oppure http://frmazzeo.wordpress.com/ ciao a Tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.