|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
consiglio gioco online
salve a tutti, vorrei un vostro aiuto.
mi sapreste consigliare un gioco sparatutto online (free o anche a pagamento su steam ad esempio) che preveda la totale assenza di qualsiasi forma di marketplace??? vorrei un gioco diciamo tipo gears of war, dove le armi rimangono quelle e sono sempre quelle, in prima o terza persona non importa,che però preveda modalità tipo 4 contro 4. grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Battlefield 3 e' incentrato in battaglie su larga scala, con tanto di mezzi come carri....elicotteri...aerei e via discorrendo......su mappe molto grandi.....quindi un 4vs4 non ha senso. ![]() COD invece e' incentrato su battaglie di fanteria, close quarter....mappe decisamente piu' immediate. Idem per CS:GO, che pero' e' incentrato in operazioni antiterror.....sempre close quarter....sempre mappe immediate.....modalita' principalmente giocate sono rescue the hostages o defusing.....dove antiterror e terror si massacrano per liberare/evitare che vengan liberati gli ostaggi nella prima modalita' oppure piazzare/disinnescare bombe. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ah bhe....mi son scordato di menzionare un gioco che esce domani, accostabile a COD.....ovvero Medal Of Honor:Warfighter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
grazie ma questi li conosco tutti
![]() ne cercavo uno che avesse una qualche modalità versus 4 contro 4 tipo appunto gears of war.... ma forse chiedo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.