|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema installazione The Sims 3
Per farla breve, la settimana scorsa ho acquistato The Sims 3 Supernatural. Avevo già The Sims 3 installato sul computer con qualche espansione. L'istallazione di Supernatural è andata ok, ma all'avvio del gioco...niente! Il processo resta fermo in taskmanager a memoria 15000 e cpu 25.
Disinstallo tutto, perchè vagando su interent ho trovato che l'aggiornamento di Supernatural poteva dare conflitti nel caso in cui le espansioni precedentemente installate non lo fossero state nel giusto ordine. Risultato: un tubo... I giochi ce li ho installati in un altro hd, il G: per l'appunto e ho pensato che il problema potesse essere dato da quello. Disinstallo tutto e installo in C:. Il risultato non cambia. Ho provato a disinstallare il tutto con Revo Unistaller, a pulire C: con CCleaner e con Advanced System Care ma nulla. Premetto inoltre che: il gioco di The sims e le espansioni, Supernatural compreso, sono originali e in altri pc funzionano (installati sul pc della mia ragazza e vanno tutti alla perfezione). Il problema è dato solo da questo gioco. Ho provato ad installare, ad esempio, Batman Arkham Asylum e funziona normalemente. Qualche idea? Che non sia ovviamente formattare tutto! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Be, vuoi scommettere che se formattavi tutto, il problema lo risolvevi e ti eri sbattuto di meno?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo sapere se a qualcuno viene in mente una soluzione! grazie! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.