|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
[Parma] iPhone 4s vendo o scambio con gs3
Come da titolo, iphone 4s 16gb nero, garanzia fino al 20 giugno 2013, perfetto stato, custodia protettiva aggiuntiva e scatola con tutti gli accessori presente (cuffie mai usate). Al momento monta iOS 5.1.1 jb, non ho aggiornato al 6, ma si può fare in ogni momento, se non vi interessa il jb.
Lo scambio, preferibilmente con conguaglio vostro, con galaxy s3, possibilmente blu, visto che ho già una cover originale blu e potrei usarla come ricambio. Rinuncio al conguaglio in caso sia molto accessoriato, o sia imballato\quasi. Scambio possibile solo a mano a Parma, in caso di spedizioni, avviso subito che non posso fare a meno del telefono, per cui dovreste spedire prima voi. Volendo posso venderlo a non meno di 470€, visto lo stato del telefono e la garanzia. In vendita ovunque
#2 |
Senior Member
|
Up, varie trattative aperte altrove
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
Interessa scambio con galaxy s advance?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne approfitto per dire che altrove ho un accordo per scambio con spedizione per un S3 lunedì, ma sto cercando, entro domani, uno scambio a mano o una vendita, per cui se a qualcuno interessa, mi faccia sapere velocemente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.