|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/avalanche...ing_43924.html
Avalanche è attualmente al lavoro su tre grandi progetti. Il primo dovrebbe riguardare proprio Just Cause 3 mentre gli altri due sono prodotti su licenza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fosse la volta buona che vediamo un free-roaming decente...
Sarebbe quasi da urlare al miracolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sperem...
I free roaming decenti degli ultimi anni si contano sulle dita di una mano monca... e non lo dico tanto per dire, purtroppo. Notare il "decenti", che è ben diverso dal "capolavori". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo non oso immaginare come saranno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Non posso che godere!!
Bugthesda tecnicamente è penosa e l'ultimo Skyrim non fa eccezione (benché bello da vedere per via di una buona gestione delle luci e texture di alta qualità ) con un engine vecchio e rattoppato e strapieno di bug. Un vero peccato dato che il resto di questa software house è di prim'ordine. L'Avalanche Engine 2.0 già aveva dimostrato di poter gestire il free roaming a incredibili distanze visive, senza stuttering e problemi tipici dei lavori Bugthesda. Sono felice che proprio loro raccolgano la sfida. Un sogno che si avvera. Ultima modifica di hexaae : 26-09-2012 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non so voi ma io ci sto giocando ora a just cause 2... ed è stradivertente!!! si ha il rampino (migliorato) di lost planet, il paracadute, un sacco di veicoli, grafica ancora oggi molto bella da vedere! e poi..... quanto si gode a fare CAOS?
io sinceramente mi sono stancato dei gta.. (ho giocato tutti i gta 3d---> da gta3) e l'ultimo secondo me più divertente è stato vice city, per scenografia, personaggi folli e scene ritagliate da molti film pulp... è inutile che mi fanno la città simil realistica (che realistica non è per niente), almeno gli A. hanno capito che dopo le missioni (ormai troppo ripetitive in tutti i free roaming) i giocatori vogliono sfasare... vogliono "provare", io stesso in jc2 spesso mi lancio con il paracadute o mi attacco alla macchina che inseguo con il rampino etc... insomma si fanno "davvero" cose folli!! p.s. l'unico free roaming che non mi ha incentivato a fare il matto è stato mafia 1 e 2 non co come mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.