|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Come potenziare il segnale modem/router (Web Pocket 3)
Ciao ragazzi,
come anticipato nel titolo vi volevo chiedere se è possibile potenziare il segnale di un modem/router della 3, cioè il Web Pocket 3. In pratica un mio amico ha acquistato questo Web Pocket della 3 e fino a che non si trasferisse di casa andava bene, mentre adesso una volta cambiato casa, purtroppo nella zona dove si trova il Web Pocket ha scarsa ricezione infatti il pc non gli si collega priprio. Adesso vi chiedo: c'è qualche apparecchio che può potenziare il segnale? Attendo fiducioso le vostre risposte. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
se è un problema di segnale 3 puo far poco,al massimo metterlo fuori della finestra
ha un ingresso per un antenna esterna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, in pratica il campo di ricezione della 3 in quel punto è abbastanza debole infatti non è sufficente per permettere al cumputer di collegarsi ad internet...
No, purtroppo non ha nessun ingresso per un antenna esterna. Sapreste indicarmi qualche soluzione a questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non vedo tante soluzioni..dovrebbe cambiare operatore con uno che ha miglior segnale ma sicuramente il webpoket è simlook e non è possibile inserire una sim diversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho chiamato direttamente la 3 ma non mi hanno saputo dire nulla... Nessuno può aiutarmi? Può essere che non esiste un apparecchio che faccia aumentare il segnale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
solo alcune chiavette hanno un entrata per antenne esterne e non è che riesci ad ottenere piu di tanto,se non ce segnale difficilmente lo trovi
prova a fare delle prove e a vedere il segnale di altri operatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la vodafone li va bene, però il problema è che il Web Pocket l'ha preso con il contratto di due anni, e ancora è passato solamente un mese... Secondo voi se prova a disdire il contratto a cosa andrà in contro? Penso sicuramente ad una penale, giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'antenna c'è
L'antenna è sul lato sinistro coperta da una protezione in gomma. Io ho lo stesso problema del tuo amico ma due tacche le ricevo, mi piacerebbe comunque sapere se è possibile acquistare un potenziatore di segnale.
Potete aiutarmi?? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.