|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
configurare hotspot wifi da pc
salve...ho un notebook asus x73s...come internet utilizzo la chiavetta internet olicard 200 e avrei la necessità di diffondere la rete per la casa...il computer che utilizzo ha windows 7 perciò posso usare il virtual wifi ma non so come configurare l'ipv4...utilizzo mary wifi...ma quando collego un dispositivo esterno (cellulare) alla mia rete dice che la connessione è limitata....di seguito vi posto le mie impostazioni wireless riguardanti la mia connessione:
C:\Users\Gabriel>ipconfig/all Configurazione IP di Windows Nome host . . . . . . . . . . . . . . : GAS-PC Suffisso DNS primario . . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . . . . . . : Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . : No Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : No Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN) 2: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Olicard200 Wireless Ethernet Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-A0-C6-00-00-00 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless 2: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft Virtual WiFi Miniport Adapt er Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-08-CA-56-79-99 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : 802.11n Wireless LAN Card Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-08-CA-56-79-98 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Atheros AR8151 PCI-E Gigabit Ethernet Controller (NDIS 6.20) Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : C8-60-00-0F-0B-5D DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda PPP TIM Default: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : TIM Default Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 217.201.23.46(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 0.0.0.0 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 213.230.130.222 217.200.200.42 Server WINS primario . . . . . . . . : 10.11.12.13 Server WINS secondario . . . . . . . : 10.11.12.14 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Scheda Tunnel isatap.{4E569D54-3A87-428F-8B9B-91B1C0859973}: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel isatap.{5545C78D-2A01-4923-B74C-5DB3CFCD2DC1}: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Microsoft ISATAP Adapter #2 Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Stato supporto. . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Configurazione automatica abilitata : Sì spero mi possiate aiutare grazie ![]() ....MMM...utilizzo troppi punti... XD Ultima modifica di ninosaxo : 27-12-2012 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.