|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
HANNS-G HS233H3B buono? Quale monitor 23-24 pollici consigliate?
Ho la seguente offerta: HANNS-G HS233H3B per 149 euro.
Misura dello schermo: 23" Tecnologia Panel: TN, 120Hz Risoluzione: FULL HD (1920 x 1080) 1080p Contrasto: 1'000:1, 80'000:1 dynamischer Kontrast Luminosità: 300cd/m2 Tempo di reazione: 3ms (Grey-to-Grey) Illustrazione dei colori: 16.7Mio. Farben Perspettiva orizzontale/verticale: 170°/160° Connessioni: VGA, DVI-D mit HDCP, HDMI Caratteristiche: VESA Mount (100x100mm), neigbar, Kensington Lock Norme: TCO03, ISO 13406 Fehlerklasse II Colore: Schwarz Dimensioni: 59.4 x 40.2 x 19.2cm Peso: 4.9kg Accessori in dotazione: DVI-D Kabel Ricompense: VGA Kabel, DVI-D Kabel, Bedienungsanleitung Cosa ne dite? Avete altro per quel prezzo che possa essere migliore? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sicuramente a quest' ora avrai preso la tua decisione, ma rispondo tanto per riaprire il topic su qst poco noto lcd.Le caratteristiche interessanti rispetto ai concorrenti sono, oltre al prezzo, le seguenti
-Schermo glossy (non lucido), non da fastidiosi riflessi con luce alle spalle mentre lavori -Illuminazione CCFL, quindi - satancante di quella a LED, tranne che quella di nuovissimi EIZO con doppio circuito PWM che unisce la fedeltà di colore e bassi consumi dei LED al riposo visivo del CCFL. -Presenza di 2 lampade, una in basso e una in alto (mi hanno risposto ieri dalla casa), testimoniata anche dal consumo non proprio contenuto di 60W...sinceramente preferisco consumare un pochino di + X avere 2 tubi illuminanti che uno solo (Tanto per citare, un Alienware di fascia + alta ha problemi in tal senso) Le recensioni su Wired ne parlano bene, http://gadget.wired.it/reviews/tv/te...nspree-3d.html inoltre puoi trovare informazioni qui per quanto riguarda il 3D Vision http://3dvision-blog.com/forum/viewt...t=2131&p=10105
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.