|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xcom-per-...ale_43673.html
Firaxis garantisce la stessa profondità del gioco del 1993 per il suo remake, il cui rilascio è previsto nel mese di ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Bello bello bello bello ...
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sì, sembra un bel gioco, in vecchio stile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Le dichiarazioni di qualche mese fa, sulla semplificazione della parte gestionale, mi fanno pensare ad una eccessiva riduzione delle componenti del gioco (soprattutto nella sezione base\ricerca\armamenti ecc...).
Da "super-fan" di Enemy Unknown (che rigioco ogni anno anche se lo conosco a memoria... semplicemente è il mio preferito) non so se comprerò a scatola chiusa questa versione. Nutro maggiore fiducia in Xenonauts che ricalca in maniera piuttosto fedele il vecchio titolo Microprose (sto aspettando che si decidano a completarlo prima di acquistarlo ![]() Ultima modifica di aldarev : 07-09-2012 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no semplificazione brutto....
guardo Xenonauts cmq il migliore remake sarebbe prendere il motore di silent storm e rifarlo identico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Purtroppo le varie semplificazioni ci saranno ma dai vari video e interviste sembra che sarà un xcom più che accettabile
![]()
[PILUM] IlGranTrebeobia (BF2 ![]() ![]() ![]() "More GG, more skill" - A. Krupnyk Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 08-09-2012 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
xcom
xcom è stato dichiarato nel 2007 (mi pare) il miglior gioco degli ultimi 15 anni.
anch' io me lo ri-gioco ogni tanto e apprezzo ancora adesso l' intelligenza della progettazione e l' emozione degli scontri. certo, con l' editor mi facilito un pò le cose.... ma rimane sempre nel suo genere imbattibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.