Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2012, 15:15   #1
LastStarDust
Senior Member

L'Avatar di LastStarDust

Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
Impressioni - OlimonTel.it

Salve,
quando misi Fastweb qualche anno fa scaricavo e navigavo molto. Ora faccio un utilizzo della rete molto più sporadico e i 45-50 euro mensili di Fasweb iniziano a pesarmi un po'.

Ho iniziato a dare uno sguardo in giro e il servizio che più mi ha convinto è Olimontel . . . qualcuno ne ha esperienza diretta?

Che vuol dire la frase
Quote:
Il servizio può essere richiesto anche senza una linea Telecom attiva (No Telecom) ma è previsto un canone aggiuntivo di € 11,00 mensili iva esclusa ed un costo di setup di € 89,17 iva esclusa
presa in questa pagina Offerte ADSL?
LastStarDust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 12:59   #2
deejayg
Member

Iscritto dal: Mar 2011
esperienza diretta positiva anche se ho incominciato ad usarli per i servizi voip che sono ad alto livello, ho poi installato e sono diretto utilizzatore soddisfatto dei servizi adsl !

Personalmente credo sia una connettività di alto profilo e di sicuro non economica, ha inclusi molti servizi che telecom ha con profili interbusiness, quindi come dicevo non deve essere paragonata a roba economica come teletu e vodafone...

in generale per tutti non solo per olimontel se una adsl la attivi su linea telefonica telecom al gestore devi solo il contributo adsl se attivi su un doppino a parte, quindi ti portano un filo dedicato per la sola adsl ( molti la chiamano adsl naked "no telecom" ) devi aggiungere il contributo linea che in quel caso è 11€

dipende dalle zone ma spesso olimontel come altri se coperti da zone ull ti propone adsl ull e quindi hanno anche altri profili dove forse non ti fanno pagare questi 11€

quindi ti consiglio di chiamarli e chiedere...o meglio mandi na mail...

altra cosetta interessante è come dicevo che non è rivendita telecom io con un trace vedo che vado diretto spesso con level3 sopratutto per molte tratte internazionali ho un valido ping e con la 20M ho 1M in UP cosa che telecom castra a 380 !!!!!
deejayg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 17:19   #3
LastStarDust
Senior Member

L'Avatar di LastStarDust

Iscritto dal: Sep 2010
Città: L'Aquila
Grazie delle info, molto utili. Li ho contattati per un preventivo e mi devono rispondere.

Ad ogni modo non penso facciano al mio caso . . . pensavo a qualcosa di più economico.

Uso internet solo per navigare e non scarico più quasi nulla. La più semplice e lenta connessione mi andrebbe bene. L'unico punto su cui non transigo è la trasparenza. Con fastweb ho un buon servizio e la connessione è veloce . . . ma in bolletta trovano sempre il modo di infilarci un sacco di cavolate, e alla fine del mese mi ritrovo che ho pagato 50€ per controllare qualche mail e vedere un paio di video su youtube.

Detto questo cercavo un provider piccolo, che non tenti di fregare il cliente in ogni momento, e che sia sotto i 30€ mensili per la sola ADSL . . . tolte le varie promozioni per i primi n mesi.

E se mi dice 30 devono essere 30. Con operatori quali Alice, Tiscali, Fastweb . . . non sai mai veramente quanto pagherai.
LastStarDust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:15   #4
deejayg
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da LastStarDust Guarda i messaggi
Grazie delle info, molto utili. Li ho contattati per un preventivo e mi devono rispondere.

Ad ogni modo non penso facciano al mio caso . . . pensavo a qualcosa di più economico.

Uso internet solo per navigare e non scarico più quasi nulla. La più semplice e lenta connessione mi andrebbe bene. L'unico punto su cui non transigo è la trasparenza. Con fastweb ho un buon servizio e la connessione è veloce . . . ma in bolletta trovano sempre il modo di infilarci un sacco di cavolate, e alla fine del mese mi ritrovo che ho pagato 50€ per controllare qualche mail e vedere un paio di video su youtube.

Detto questo cercavo un provider piccolo, che non tenti di fregare il cliente in ogni momento, e che sia sotto i 30€ mensili per la sola ADSL . . . tolte le varie promozioni per i primi n mesi.

E se mi dice 30 devono essere 30. Con operatori quali Alice, Tiscali, Fastweb . . . non sai mai veramente quanto pagherai.

Hai ragione olimontel.it sulle pagine travi tutto di + sulle caratteristiche e sulle condizioni mentre per altri come fw e telecom anche se leggi il contratto non hai soddisfatto i dubbi e ci si rimane sempre con la sensazione di capitare in un vortice dove non sarà semplice uscire !

in ogni caso come dici olimontel non è la scelta per il risparmio, anche se a conti fatti finite le offerte dei super mega gestori, spesso si vanno apagare forse più soldi di olimontel !

mentre per il voip la cosa cambia secondo me portando il proprio numero telefonico sono davvero i più convenienti http://olimontel.it/voip.php

senza scatto senza canone e con 8e inclusi, le tariffe sono meglio si skype ! certo devi saper configurare il telefono voip sip...
deejayg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian