|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Milano
|
N Wireless router F5D8236-4
Problema... caricamento di youtube lentissimo...
Ciao io ho questo modello della Belkin F5D8236-4 e ho un hag (se così si chiama, quello nero di fastweb). Ho fibra ottica... e in passato senza il Belkin dal hag fastweb avevo due cavi lan quindi lan1 e lan2 e così navigavo via fibra con due portatili tranquillamente... Ora ho due portatili, due iphone e un kindle e un PC fisso questo per dirvi che io in wi-fi collego tutta sta roba... quindi ho il primo cavo lan che inserisco nell'hag e va da dove esce la fibra dal muro all'hag... poi un cavo lan dal pc fisso al belkin e un cavo giallo dal belkin all'hag... ora non sò se è giusta così la connessione ma tutto così mi funziona come wi-fi e il pc mi va con lan... anche se tutto un po' lento... per non parlare di youtube... secondo voi dove sbaglio? è possibile che youtube così comè carica lentissimo pur avendo fibra? help me... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Devi collegare il cavo che viene dall'HAG nella porta gialla del Belkin e il PC in una delle 4 porte grigie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.