|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/archos-ga...ici_43528.html
Archos Gamepad è un nuovo tablet per Android che si caratterizza per la capacità di interazione tramite controlli fisici, associata ai tradizionali controlli touch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Se 'sta roba riceve un minimo di pubblicita'...tanti saluti Svita e 3DS. Una console da 7 pollici su cui girano tutti i giochi Android con in piu' i controlli fisici? Al giusto prezzo, questi si portano a casa il jackpot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Servirebbe solo uno standard (open?) per i comandi, non quelli di archos, di PS nonsocomesichiamava ecc...
Goooooooooooooooogle........??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Idea interessante, vediamo come si sviluppa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se non sbaglio PsVita (di Sony) include il 3G?
Paradossalmente avessero messo Android su PS Vita sarebbe stasta Sony a guadagnare mercato completando la "fusione" tra telefono e console portatile. Tra l'altro la stessa Sony vende cellulari android quindi a differenza di Nintendo e Microsoft non avrebbe avuto alcun "conflitto"
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vabbe', faccio il redattore, dalla press release ufficiale:
http://www.archos.com/corporate/press/press_releases/ARCHOS_GamePad_-_PR_US_29082012.pdf Thanks to the complete touch and physical controls of the ARCHOS GamePad, Gamers can enhance their experience starting at the end of October 2012 for less than 150€. A questo prezzo mi risultera' difficile non comprarlo anche se non gioco cosi' spesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Archos Gamepad, infatti, si contraddistingue per la presenza dei controlli fisici, in abbinazione ai classici controlli tramite il touch screen.
Sbaglio o in questa frase c'é un bug?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Con un display da 1280 sarebbe perfetto, anche se ho l'impressione che sia più probabile un 1024x600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ora che ci sono i tasti fisici, possono pure iniziare a fare videogiochi più seri... Un bel picchiaduro ci starebbe di brutto!
Ma sbaglio o il prezzo è molto "aggressivo" per essere un tablet? Se i titoli si riveleranno meritevoli, e se quel prezzo è vero, prevedo tempi duri per nintendo e sony... Amesso che abbia il giusto successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Magari usano il Nexus 7 come base? Sarebbe interessante scoprirlo.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Veramente una bella soluzione ora si attende il prezzo se non è elevato la crisi di sony e nintendo crescerà ulteriormente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
il prezzo è 150€, ho già un tablet Archos e devo dire che funziona bene, ho un Archos 7bG2 pagato solo 99€. e non sono cineserie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Con adeguato supporto come media center, a quel prezzo non avrei dubbi. Avere un dispositivo tuttofare da connettere anche alla tv così economico è per forza di cose un best buy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma come.... Ho speso 249 dollari per la PS Vita e ora mi esce questa...
Sono contento per la concorrenza, un po' meno per i soldi spesi... Tralasciando questo, e' comunque un tablet e fara' anche in quel campo una concorrenza assurda, 150 euro per un hardware del genere...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Perugia
|
credo che fino a fine anno non si troverà (oppure si troverà a 200€).
avrà molta richiesta e su questo molti rivenditori faranno la cresta |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Se esce a quel prezzo, a natale lo regalo al bimbo... giochi a prezzi bassi e piattaforma android, una pacchia!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
|
l'idea non è male.. ci farò un pensierino..
![]()
Ho concluso affari positivamente con: Lallonza88, Mexernet, 3l3v3n, OPP, djfolle27, salemme80, punitore PC DESKTOP: MSI B550A-PRO AMD Ryzen 9 5900X HyperX fury 16gb(2x8) DDR4 3200mh cl16 Palit Gamerock RTX 3070 8gb Gddr6 Crucial / Hikvision P1 500gb nvme / G4000 1TB ITEK Taurus BS650W semi-modulare MSI (case) Mag Forge 100M ATX Samsung LC27G5xT QHD 27" - 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.